Film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 maggio 2018
Interessanti film horror e thriller in programmazione questa sera sui canali del digitale terrestre e pay tv. Scoprili tutti, in dettaglio.
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il Prescelto e Aenigma. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 maggio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Eye Witness – Testimone involontario, su Nove (canale 9) alle ore 21.25
Thriller realizzato per la tv americana nel 2015. TRAMA: Sharon, madre single appassionata di rafting, parte in viaggio con la figlia Cassie per raggiungere le acque di un fiume nei pressi della splendida regione dello Yosemite. Qui, però si imbattono in tre uomini che scoprono essere evasi armati. Poiché gli sconosciuti non hanno alcuna esperienza della zona, madre e figlia saranno costrette a riportarli a valle affrontando sia i pericoli del fiume sia quelli dettati dalla situazione.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Il prescelto, su Iris (canale 22) alle ore 23.15
Remake di The Wicker Man, il film horror del 2006 è diretto da Neil LaBute e vede Nicolas Cage nel cast. TRAMA: In una piccola isola sulla costa americana avvengono fatti inquietanti che portano Willow a chiamare l’ex fidanzato Edward Malus, ora agente di polizia, al fine di ritrovare la figlia. Giunto sull’isola questi si renderà conto della presenza di una società matriarcale e che, forse, l’unica vittima da salvare è egli stesso…
Dark Tide, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.30
Thriller psicologico del 2011 con protagonista Halle Berry. TRAMA: Una studiosa di squali non è più in grado di immegersi in acqua dopo la tragica morte del suo mentore. Ma l’arrivo dell’ex collega e fidanzato la convince ad affrontare la sua paura.
Aenigma, su Iris (canale 22) alle ore 01.20
Horror del maestro Lucio Fulci datato 1986. TRAMA: In un collegio femminile di Boston, l’introversa Kathy è costante bersaglio degli scherzi di un gruppo di perfide compagne. Dopo l’ennesima beffa, la ragazza fugge terrorizzata e subisce un incidente che la manda in coma profondo. Mentre è in ospedale altri strani “incidenti” provocano la morte delle compagne che la angariavano.
La cosa, su Premium Energy (canale 335) alle ore 02.55
Horror cult diretto da John Carpenter nel 1982 con, nel cast, Kurt Russell. TRAMA: Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Saw IV, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.25
Quarto capitolo della celebre saga horror uscito nelle sale nel 2007. TRAMA: Dopo la morte dell’Enigmista e della sua aiutante Amanda, gli agenti speciali Strahm e Perez aiutano il detective Hoffman nel corso delle indagini sulla morte del pericoloso serial killer. Nel frattempo qualcuno rapisce Riggs, il comandante della squadra SWAT. L’uomo è costretto a partecipare a una serie di giochi e trappole che sembrano nate dalla mente dell’Enigmista.
Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 05.35
Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011. TRAMA: 1988. Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.