Film horror e thriller oggi in tv, sabato 20 luglio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo E venne il giorno e Rosemary’s Baby. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 19 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
E venne il giorno, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.25
Dramma a tinte horror del 2008 per la regia di M. Night Shyamalan e con protagonisti Mark Wahlberg e Zooey Deschanel. TRAMA: Annunciata dalla misteriosa sparizione delle api, una tremenda catastrofe naturale di immani dimensioni sta per abbattersi sul nostro pianeta. Nessuno all’inizio capisce di cosa si tratti e si pensa ad attacchi chimici ad opera di terroristi. Ma le cose stanno ben diversamente. La famiglia di Elliot, un giovane insegnante di college – che seguiamo da vicino nel suo tentativo di mettersi in salvo in un viaggio attraverso gli USA sconvolti dal panico – è solo una tra le tante famiglie americane in fuga. Perché una morte misteriosa e inspiegabile minaccia tutti, senza distinzioni.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Rosemary’s Baby, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.40
Uno dei film più famosi di Roman Polanski. Il thriller vede nel cast, tra gli altri, Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon. TRAMA: Una giovane coppia newyorkese sembra essere all’apice della felicità: lavoro a gonfie vele, casa nuova e un bambino in arrivo. Ma dentro il suo corpo la donna avverte strane sensazioni e, quando una condomina morirà suicida, una serie di strani individui inizierà a girarle intorno. Rosemary non sarà più in grado di controllare la situazione.