Film horror e thriller oggi in tv, sabato 23 marzo 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Insidious: L’ultima chiave e Il conte Dracula. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 23 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Insidious: L’ultima chiave, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22:40
L’horror è diretto da Adam Robitel, con Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard e Spencer Locke. TRAMA: L’attrice Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Questa volta dovrà vedersela con un vecchio demone, che la tormenta fin dalla sua infanzia.
Il conte Dracula, su Iris (canale 22) alle ore 01.10
Horror del 1974 con protagonista Christopher Lee nei panni del famoso Conte Dracula. TRAMA: Il conte Dracula incarica l’avvocato Jonathan di acquistare per lui una casa. Preso possesso della dimora il conte trattiene presso di sé il giovane legale, poi ne fa la sua vittima.
Oculus, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.10
Horror del 2013 con protagonista Karen Gillan. TRAMA: Kaylie e Tim Russell sono due fratelli rimasti colpiti dall’aver assistito da bambini alla straziante odissea dei genitori, spinti prima verso la follia e poi all’omicidio. Riunitisi da adulti dopo molto tempo, i due sono convinti che a generare gli eventi del passato sua stata un’entità soprannaturale e convergono i loro sforzi per distruggere ciò che credono il vero responsabile: un leggendario specchio posseduto una volta dalla loro famiglia.