Film horror e thriller oggi in tv, sabato 8 agosto 2020
La programmazione horror e thriller oggi in tv, sabato 8 agosto 2020, propone The Maid - La morte cammina tra i vivi e il sequel di Basic Instinct.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 8 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Il dottore vi ucciderà subito alle 21.05 su Rai 2
Gina Vitori, Anthony Jensen, Matthew Pohlkamp, Kate Watson in un thriller del 2019 diretto da Rob Pallatina
Sarah, vittima di un incidente sugli sci, viene salvata da un brillante chirurgo. Sarah, eternamente grata, si mostra dolce e gentile con lui, che confonde il suo atteggiamento con un interesse, come quello che lui prova per la giovane, che non ne ha alcuna intenzione né idea, fino a quando la situazione non precipita.
La Llorona – Le lacrime del male alle 21.15 su Premium
Diretto da Jayo Bustamante racconta il genocidio dei Maya Ixil nel corso della guerra civile degli anni ’80 in Guatemala
Negli anni ‘70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, a essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano.
The Maid – La morte cammina tra i vivi alle 21.20 su Italia 2
Horror del 2005 diretto da Kelvin Tong con Alessandra De Rossi, Huifang Hong, Benny Soh, Zhenwei Guan
Per la prima volta sola e lontana dalla sua famiglia nelle zone rurali delle Filippine, Rosa Dimaano arriva nella cosmopolita città di Singapore per lavorare come cameriera. I suoi datori di lavoro sono i Teo, una famiglia con un figlio disabile mentale. Secondo la superstizione cinese, il settimo mese del calendario lunare è quello in cui si aprono le porte degli inferi per permettere agli spiriti di camminare sulla Terra per trenta giorni. All’oscuro di tale leggenda, Rosa arriva alla vigilia dei trenta giorni e il suo personale inferno non tarderà ad iniziare.
Silent Hill alle 22.35 su Sky Cinema Suspence
Il film è diretto da Christophe Gans, con Radha Mitchell, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates, Tanya Allen
Rose ha una figlia piccola, Sharon, affetta da una terribile malattia. L’ultima speranza per la donne è quella di portarla da un guaritore che si trova nella città che la piccola vede nei sogni. Sarà l’inizio di un incubo.
Basic Instinct 2 alle 23.14 su Iris
Sequel del primo thriller, campione d’incassi Basic Instinct del 1992, con protagonista nuovamente Sharon Stone, a fianco, questa volta, di David Morrisey e Charlotte Rampling
La femme fatale Catherine Tramell questa volta è pronta a sedurre e distruggere lo psichiatra Michael Glass e a uccidere chiunque gli sia vicino.
Stranded alle 02.05 su Sky Cinema Suspence
Horror di Roger Christian con Christian Slater
Quando una meteora colpisce una stazione spaziale gli uomini dell’equipaggio cercano di mettersi in salvo, ma nel farlo alcuni di loro vengono infettati. Tra di loro c’è Ava una donna che improvvisamente mostra i segni di una gravidanza che ha tempi particolarmente brevi e in 36 ore la donna partorisce una creatura che riesce ad assumere sembianze umane e prende possesso del corpo di un membro del gruppo che inizia ad uccidere.