Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 12 aprile 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Lo sguardo di Satana – Carrie e Tremors. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 12 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Liberaci dal male, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10
Horror a tinte thriller del 2014 diretto da Scott Derrickson. TRAMA: Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell’occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.
Tremors, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 21.15
Del 1990, diretto dal regista Ron Underwood, primo film della serie cinematografica conclusasi nel 2015 con Tremors 5: Bloodline. Nel cast Kevin Bacon. TRAMA: A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt’altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa. La piccola comunità è costretta a una battaglia senza quartiere.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
La vedova Winchester, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.45
Horror del 2018 con protagonista Helen Mirren. TRAMA: L’eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, dopo la morte del marito e della figlioletta, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. Dedica così giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma, quando viene inviato nella tenuta per valutare lo stato mentale della vedova Winchester, lo scettico psichiatra Eric Price scopre che la sua ossessione non è poi così folle.
Lo sguardo di Satana – Carrie, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.40
Horror basato sul romanzo di Stephen King. La trasposizione del 2013 vede nel cast principale Chloë Grace Moretz e Julianne Moore. TRAMA: L’ultraconservatrice e profondamente devota Margareth White (Julianne Moore) vive nel tranquillo sobborgo di Chamberlain, nello stato del Maine, insieme alla figlia Grace (Chloë Grace Moretz), una ragazzina mite ed educata tenuta al riparo dalla madre dai pericoli della società circostante. L’insegnante di educazione fisica Miss Dejardin (Judy Greer) prova invano a proteggere Grace dagli attacchi delle compagne di scuola che, guidate dalla popolare Chris Hargenson (Portia Doubleday), non perdono occasione per schernirla e umiliarla. Sue Snell (Gabriella Wilde), una delle amiche di Chris, si pente del trattamento riservatole e, per scusarsi, convince il fidanzato Tommy Ross (Ansel Elgort) ad accompagnare Grace al ballo della scuola. Durante la serata, spinta oltre ogni limite, Carrie si vendicherà di ogni sopruso subito scatenando gli straordinari poteri paranormali che ha acquisito nel passaggio all’adolescenza.
I segni del Male, su Premium Energy (canale 335) alle 05.50
Un thriller horror diretto da Stephen Hopkins con Hilary Swank e David Morrissey nel cast. TRAMA: Dopo la tragica morte della sua famiglia l’ex missionaria cristiana Katherine Winter ha perso la fede divenendo esperta nello smascherare fenomeni religiosi fallaci. Giunta in un paesino della Louisiana per spiegare razionalmente quelle che sembrano delle piaghe bibliche si accorgerà che per abbattere ciò che sta vedendo avrà necessario bisogno della fede.