Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 12 giugno 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 12 giugno 2020 propone Non aprite quella porta e il thriller action codice 999.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 12 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Codice 999 alle 21.15 su Sky Cinema 1

Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Woody Harrelson, Kate Winslet, Aaron Paul, Norman Reedus, Gal Gadot nel thriller action ad alta tensione diretto da John Hillcoat

Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood, dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov, spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un’ultima e, all’apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell’ordine organizzando un 999, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.

Il gioco del ricatto alle 21.20 su Rai 2

Diretto da Doug Campbell con nel cast McKinley Blehm, Scottie Thompson, Lucas Kerr

Rachel accompagna la figlia in gita scolastica, ma mentre sono allo zoo Lindsay sparisce. Uno sconosciuto la contatta e le ordina di fare tutto ciò che dice. Inizia così un incubo per Rachel che sarà costretta a dover far del male alle persone a cui vuole più bene.

Necropolis – La città dei morti alle 21.20 su Italia 2

Thriller di John Erick Dowdle con Perdita Weeks, Ben Feldman, Edwin Hodge, FranÇois Civil, Marion Lambert, Ali Marhyar

La giovane e tenace archeologa, Scarlett è disposta a tutto pur di portare alla luce la misteriosa pietra filosofale per cui il padre ha sacrificato la propria vita. Armata di passione e coraggio, la ragazza guida una spedizione attraverso le catacombe di Parigi.

Upgrade alle 23.10 su Sky Collection

Action horror australiano diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Melanie Vallejo

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

Non aprite quella porta alle 01.20 su Premium Energy

Sequel dell’horror del 1974 di Tobe Hooper, diretto da John Luessenhop con nel cast Alexandra Daddario.

Cinque ragazzi in viaggio in Texas si imbattono in una strana ed inquietante famiglia di assassini cannibali.

Cub – Piccole prede alle 02.30 su Rai Movie

Diretto da Jonas Govaerts, il film è stato presentato al Festival di Toronto nel 2014 col titolo Welp

Se un ragazzo è timido e introverso fra presto a diventare il facile bersaglio del gruppo. Questo è ciò che succede a Sam, un ragazzino di dodici anni che, recatosi al campo estivo con altri coetanei, scorgerà una misteriosa presenza, la stessa che eliminerà i suoi amici con la sua complicità.