Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 17 maggio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Final Destination 2 e The Breed – La razza del male. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 17 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Inception, su Iris (canale 22) alle 21.00
Un thriller fantascientifico diretto da Christopher Nolan con Leonardo DiCaprio protagonista. TRAMA: Un mondo fatto di sogni che si incastrano e che si possono condividere, sogni attraverso i quali impiantare delle idee, comandare le persone o rubare i loro pensieri. Questo è il lavoro che svolge Cobb, un architetto accusato di essere il responsabile della morte della moglie e costretto a stare lontano dai suoi figli. Ma questa ultima impresa potrebbe restituirgli al sua vita… o forse no.
The Hitcher, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle 21.15
Un thriller del 2007 diretto da Dave Meyers, remake dell’omonimo film del ’96. TRAMA: Due ragazzi danno un passaggio a uno sconosciuto in una notte di pioggia, ma non sanno che stanno per avere a che fare con uno psicopatico omicida.
I segreti di Wind River, su Sky Cinema 2 (canale 302) alle ore 21.15
Thriller del 2017 con protagonisti Jeremy Renner, Jon Bernthal e Elizabeth Olsen. TRAMA: Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell’Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l’indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
-2 Livello del terrore, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.45
Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…
The Breed. La razza del male, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 04.50
Regia di Nicholas Mastandrea. Il cast è composto da Eric Lively, Hill Harper, Michelle Rodriguez, Oliver Hudson, Taryn Manning. TRAMA: Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, hanno deciso di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza…
Final Destination 2, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.00
Secondo capitolo della saga horror diretto da David R. Ellis nel 2003. TRAMA: Clear Rivers, unica sopravvissuta dell’incidente del volo 180, vive rinchiusa, di sua volontà, fra le mura di un ospedale psichiatrico. È terrorizzata dall’idea che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici e forse ha ragione. Nel frattempo, Kimberly Corman, intenzionata a trascorrere un week end fuori città, assiste impotente a un terribile incidente, ma potrebbe trattarsi solo di una visione o di un avvertimento…
L’anticristo, su Iris (canale 22) alle ore 05.15
Horror del 1974 diretto da Alberto De Martino. TRAMA: Giovane figlia di nobili romani, Ippolita è semi paralizzata da anni. Convinto dell’origine psichica del problema, uno psichiatra pensa di risolverlo con le armi della scienza. Viene a galla un quadro familiare caratterizzato da relazioni edipiche e incestuose, ma non basta: la ragazza va liberata dal demonio.