Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 20 marzo 2020

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 20 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Il corriere – The Mule alle 21.15

Diretto e interpretato da Clint Eastwood e basato su un storia vera

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Bullet Head alle 21.19 su Rai 4

Un cast sellare per questo thriller del 2016 di Paul Solet, composto da Adrien Brody, John Malkovich e Antonio Banderas

Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia è anche un cane gigantesco e feroce.

Zombies – La vendetta degli innocenti alle 21.20 su Italia 2

Horror del 2006 diretto da J.S. Cardone

Dopo essere rimasta vedova, la signora Tunny si trasferisce con i due figli in una cittadina della Pennsylvania, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Non sa che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent’anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta…

Hereditary – Le radici del male

Horror del 2018 diretto dal maestro dell’horror Ari Aster con Toni Collette, Gabriel Byrne e Ann Dowd (la zia Lydia di The Handmaid’s Tale)

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

La regina del dannati alle 01.25 su Premium Energy

Horror diretto da Michael Rymer con Aaliyah, Stuart Townsend, Marguerite Moreau, Vincent Perez

Il leggendario vampiro Lestat si è svegliato da un sonno durato decenni. Non volendo più essere confinato nelle tenebre, nascondendo ai mortali la sua vera identità, decide di incarnarsi nell’essere che sulla terra è più vicino a Dio: una Rock Star.La sua musica è ascoltata in tutto il mondo e raggiunge la cripta dove dorme da secoli la regina Akasha, ridestandola.

Il fantasma dell’opera alle 03.15 su Premium Energy

Diretto da Terence Fisher Edward De Souza è l’adattamento cinematografico del musical teatrale che era stato a sua volta tratto dal romanzo di Gaston Leroux

Uno spettro vendicativo si aggira dietro le quinte di un teatro londinese, ostacolando la messa in scena di uno spettacolo.

La terza madre alle 04.50 su Premium Energy

Horror del 2017 diretto dal maestro Dario Argento con protagonista Asia Argento, capitolo conclusivo della saga di Suspiria ed Inferno, rispettivamente del 1977 e del 1980

Terza parte della trilogia delle Tre Madri, dopo Suspiria e Inferno.Il rinvenimento e l’apertura di un’urna contenente alcuni strani simulacri risveglia la terribile Mater Lacrimarum.