Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 22 febbraio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Deep in the darkness e Wolf – La belva è fuori. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 22 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Nascosto nel buio, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00
Un thriller con protagonisti Robert De Niro ed una giovanissima Dakota Fanning. TRAMA: La piccola Emily, traumatizzata dal suicidio della madre, comincia a comportarsi in modo strano. Il padre David, psicologo, capisce che la bambina ha reagito creandosi un amico immaginario Charlie che le ordina di fare cose strane e pericolose…
Red Dragon, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00
Film thriller che completa la trilogia Hopkins/Hannibal, infatti è il prequel de Il Silenzio Degli Innocenti, Red Dragon è diretto da Brett Ratner con Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel. TRAMA: Un killer come il dottor Hannibal Lecter trova sempre degli ammiratori: fanatici alla morbosa ricerca di ogni minimo dettaglio dei suoi brutali e sensazionali crimini. Anche Will Graham ha avuto i suoi fan ma, a differenza di Lecter, non li ha mai voluti. Noto investigatore dell’FBI, Graham è diventato suo malgrado un eroe dei tabloid grazie ai numerosi arresti di illustri assassini, compreso il dottor Lecter, ora si è trasferito con la famiglia nella cittadina di Marathon, in Florida, e ha lasciato l’FBI. Ma l’ultimo emulo di Lecter, uno spietato massacratore di famiglie che colpisce le sue vittime nel sonno nelle notti di luna piena, mette a repentaglio la sua ritrovata tranquillità.
Chiamata da uno sconosciuto, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10
Thriller del 2006. Nel cast una giovanissima Tessa Thompson (Creed, Thor: Ragnarok). TRAMA: Jill deve badare ai bambini di due ricchi amici del padre che abitano in una lussuosa villa isolata. I padroni di casa escono lasciandole una serie di numeri da chiamare solo in caso di emergenza. Mentre Jill esplora le numerose stanze, il telefono inizia a squillare e una voce inquietante minaccia la ragazza. La paura diventa terrore quando Jill scopre che le chiamate provengono dall’interno della casa…
Deep in the Darkness, su Italia 2 (canale 35) alle 21.10
Un horror di Colin Theys, scritto da John Doolan e tratto dall’omonimo romanzo di Michael Laimo. TRAMA: Un dottore e la sua famiglia si recano in una piccola e tranquilla città, ma presto scoprono che in essa si nasconde un segreto oscuro: alcune creature terrificanti vivono nella foresta proprio vicino alla loro abitazione.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Crush, su Rai Movie (canale 24) alle ore 22.40
Thriller con protagonista il giovane Lucas Till. TRAMA: Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell’amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Wolf – La belva è fuori, su Cine Sony (canale 55) alle 23.00
Un thriller di Mike Nichols con Jack Nicholson e Michelle Pfeiffer. TRAMA: Un uomo investe un lupo in una strada di campagna. Sceso dalla macchina viene morso nel tentativo di soccorrere l’animale, ma dopo l’incidente si accorge che qualcosa è cambiato.Sembra quasi ringiovanire e una nuova energia animale lo aiuterà ad affrontare le difficoltà che gli si presentano nel lavoro e nella vita privata.
La regina dei dannati su Premium Energy (canale 334) alle 04.50
Horror diretto da Michael Rymer con Aaliyah, Stuart Townsend, Marguerite Moreau, Vincent Perez. TRAMA: Il leggendario vampiro Lestat si è svegliato da un sonno durato decenni. Non volendo più essere confinato nelle tenebre, nascondendo ai mortali la sua vera identità, decide di incarnarsi nell’essere che sulla terra è più vicino a Dio: una Rock Star.La sua musica è ascoltata in tutto il mondo e raggiunge la cripta dove dorme da secoli la regina Akasha, ridestandola.