Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 29 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Omen – Il presagio e Man in the dark. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 29 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Omen – Il presagio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10

Horror del 2006 con Mia Farrow, Liev Schreiber e Julia Stiles. TRAMA: Il figlio di un diplomatico americano nasce morto. Su consiglio di padre Spiletto e all’oscuro della moglie, il neonato viene sostituito da Damien, un bambino nato la stessa notte, la cui madre è morta di parto. Intorno al piccolo, però, si verifica un numero sempre maggiore di fatti inquietanti: si tratta infatti dell’Anticristo a lungo profetizzato…

La notte del giudizio, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10

Fanta-thriller a tinte horror del 2013. TRAMA: In un’America devastata dalla criminalità e dal sovraffollamento delle carceri, il governo ha sancito un periodo all’anno di dodici ore durante il quale ogni crimine o reato commesso non viene punito. Nell’arco delle 12 ore, la polizia non può essere chiamata, gli ospedali sospendono ogni forma di aiuto e la cittadinanza è costretta ad autoregolamentarsi senza pensare troppo alle conseguenze. Quando un intruso irrompe durante le ore di “libertà” in casa Sandin dando inizio a una sequenza di eventi minacciosi, James (Ethan Hawke), la moglie Mary (Lena Headey) e i loro figli vedranno messi alla prova i loro limiti per proteggersi senza trasformarsi nei mostri da cui stanno cercando di nascondersi.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Man in the dark, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.30

Horror diretto da Fede Alvarez nel 2017. TRAMA: Tre ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

The New Daughter, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 01.00

Un thriller horror diretto nel 2009 da Luis Berdejo. TRAMA: Lo scrittore John James si trasferisce nel Sud Carolina con la figlia adolescente e il piccolo Sam, ma la ragazza inizia a manifestare dei disturbi comportamentali e un disagio ben lontano dalle normali crisi adolescenziali. Starà a John cercare di capire l’origine del preoccupante cambiamento di sua figlia.

Solstice, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.25

Horror del 2008 per la regia di Daniel Myrick. TRAMA: Una ragazza viene a conoscenza di un segreto che riguarda la sorella gemella, suicidatasi pochi mesi prima.