Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 30 novembre 2018

Quali film horror e thriller vedere questa sera in tv? Ecco le proposte odierne dei canali in chiaro e paytv...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Necropolis – La città dei morti e Sonnambula. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 30 novembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Money Monster – L’altra faccia del denaro, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10

Un thriller drammatico diretto da Jodie Foster con Julia Roberts e George Clooney nel cast. TRAMA: Lee Gates (Clooney) è un presentatore televisivo che si occupa di finanza, mentre Patty (Roberts) è la sua produttrice. Durante la trasmissione un giovane armato di pistola fa irruzione in diretta minacciandoli di morte, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento sbagliato suggerito dal programma. Inizia una doppia lotta per salvarsi la vita e per scoprire cosa si nasconde dietro il loro programma.

No escape – Colpo di Stato, su Italia 1 alle ore 21.15

Thriller del 2015 con protagonista Owen Wilson. TRAMA: Una famiglia americana si trasferisce nel Sud-Est asiatico. Qui si ritroveranno coinvolti in un violento colpo di stato, durante il quale alcuni spietati ribelli attaccheranno la città in cui loro vivono e non esiteranno a uccidere immediatamente gli stranieri.

Necropolis – La città dei morti, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.15

Un horror del 2014 diretto da John Erick Dowdle. Nel cast troviamo Perdita Weeks, Ben Feldman, Edwin Hodge, François Civil, Marion Lambert, Ali Marhyar. TRAMA: Sotto le strade di Parigi si dipanano chilometri di tunnel e cunicoli, dimora eterna di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in tale labirinto inesplorato, costellato di ossa e resti umani, scopre il segreto che la città dei morti ha mantenuto per secoli. Ha così inizio per gli esploratori un viaggio nella follia e nel terrore, che tocca le profondità della psiche umane per rivelare demoni personali mai affrontati.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Sonnambula, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 22.45

Thriller del 2017. TRAMA: Turbata da attacchi di sonnambulismo e da inquietanti incubi, la studentessa Sarah Foster si reca nel centro di ricerca sul sonno della sua università per chiedere aiuto. Quando si risveglia dopo la sua prima notte di monitoraggio, scopre che il mondo intorno a lei è sottilmente cambiato. Ciò avviene tutte le volte che si addormenta. Con l’aiuto del ricercatore Scott White, cercherà di tornare al momento in cui tutto è iniziato. Quando finalmente ci riusciranno, si scoprirà che il mondo di Sarah è del tutto diverso da quello che lei credeva.

Three… Extremes, su Premium Energy (canale 331) alle ore 04.25

Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.

The Strangers, su Premium Cinema Energy (canale 331) alle ore 05.05

Horror diretto da Bryan Bertino con Liv Tyler, Scott Speedman, Sterling Beaumon, Peter Clayton-Luce. TRAMA: Una giovane coppia trascorre un periodo di vacanze in una casa isolata e viene terrorizzata da tre sconosciuti aggressori mascherati.