Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 31 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 31 luglio 2020, propone l'ottimo Dal tramonto all'alba e Il tocco del male.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 31 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Dal tramonto all’alba alle 21.00 su Sky Cinema Action

Ottimo horror comedy diretto da Robert Rodriguez con Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste e motociclisti.

Man in the Dark alle 21.20 su Rai 4

Horror del 2016 diretto da Fede Alvarez con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue, Brak Little, Katia Bokor, Emma Bercovici

Tre ragazzi si introducono nella casa di un ricco uomo cieco per derubarlo, convinti che sarà un colpo semplice e privo di rischi considerando le condizioni del proprietario di casa. Ma le cose non andranno affatto come i giovani avevano previsto.

Il gioco oscuro della seduzione alle 21.20 su Rai 2

Thriller diretto da Brian Skiba con Gina Holden, Johnny Lee, Corin Nemec

Stephanie, madre di due figli, è in crisi con il marito e una sera lo tradisce con un affascinante ragazzo più giovane di lei. In preda al rimorso e al senso di colpa, la donna si sente minacciata dal ragazzo che la ricopre di regali e attenzioni, rivelandosi un pericoloso stalker.

L’ombra del dubbio alle 23.15 su 7 Gold

Thriller del 1998 diretto da Randal Kleiser con nel cast anche Melanie Griffith e Tom Berenger

Zio Charlie, ricercato dalla polizia, va a stabilirsi per un po’ dai parenti che vivono a Santa Rosa, in California. Sua nipote, che porta il suo stesso nome e prova un affetto e un’ammirazione sconfinati per lui, da quando era bambina, comincia a sospettare che lo zio sia un famigerato assassino di ricche vedove di cui parlano tutti i giornali.

Necropolis – La città dei morti alle 23.12 su Premium

Thriller di John Erick Dowdle con Perdita Weeks, Ben Feldman, Edwin Hodge, FranÇois Civil, Marion Lambert, Ali Marhyar

La giovane e tenace archeologa, Scarlett è disposta a tutto pur di portare alla luce la misteriosa pietra filosofale per cui il padre ha sacrificato la propria vita. Armata di passione e coraggio, la ragazza guida una spedizione attraverso le catacombe di Parigi.

Il tocco del Male alle 23.45 su Rete 4

Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman in un thriller del 1997 diretto da Gregory Hoblit

Dopo l’arresto e l’esecuzione del serial killer Edgar Reese, gli omicidi che ricordando i metodi di Reese continuano e il detective John Hobbes è convinto che non si tratti di un emulatore. La realtà è diversa e ancora più inquietante di quanto lo stesso Hobbes pensi: il corpo del killer era posseduto da un demone in gradi prendere sembianze umane, che si prenderà gioco di Hobbes dal quale inizierà a sentirsi minacciato, colpendolo nella vita privata, lavorativa e agli occhi dell’opinione pubblica.