Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 4 settembre 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 4 settembre 2020, propone il thriller splatter Suburbicon e il primo Final Destination.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 4 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Security alle 21.04 su Canale 20
Thriller statunitense con Antonio Banderas, Gabriella Wright, Liam McIntyre diretto da Alain Desrochers
Eddie Deacon è un ex veterano dei servizi speciali, ora impiegato come guardia di sicurezza di un centro commerciale. Durante la sua prima sera di lavoro, si ritroverà coinvolto nella protezione di una bambina, testimone di un crimine.
Suburbicon alle 21.10 su Rai Movie
Ottimo thriller a tinte comedy e splatter diretto da George Clooney con Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e il giovanissimo Noah Jupe
Negli anni ’50, a Suburbicon i Lodge vivono un’esistenza tranquilla fino a quando una distruzione domestica segna per sempre il giovane Nicky Lodge. Da quel momento una serie di eventi scatena una catena di tradimenti che portano Nicky a tentare di dare un senso alle macchinazioni egoistiche degli adulti.
Final Destination alle 21.20 su Italia 2
James Wong dirige l’horror con Devon Sawa, Ali Larter, Kerr Smith, Kristen Cloke nel cast.
Una scolaresca americana sta per partire alla volta di Parigi, ma il giovane Alex ha un déjà vu: l’aereo precipiterà e loro troveranno la morte. Preso dal panico si rifiuta di partire e altre sette persone faranno lo stesso. Mentre l’aereo parte, assistono all’esplosione del velivolo dalla vetrata della sala d’aspetto. Giorni dopo alcuni dei passeggeri mai partiti muoiono in circostanze apparentemente inspiegabili. La morte si sta vendicando di tutti i superstiti che hanno tentano di sfuggirle.
Brooklyn’s Finest alle 23.30 su Spike
Richard Gere, Don Cheadle, Ethan Hawke, Wesley Snipes, Vincent D’Onofrio, Lili Taylor, Ellen Barkin in un thriller poliziesco di Antoine Fuqua
Tre poliziotti di Brooklyn, tre storie di vita, si incontrano durante un blitz antidroga in una delle zone più pericolose della città.
ESP 2 – Fenomeni paranormali alle 01.40 su Premium Cinema 1
Diretto da John Poliquin con Sean Rogerson, Richard Harmon, Leanne Lapp, Dylan Playfair, Reese Alexander, Stephanie Bennett, Jeffrey Bowyer-Chapman, Howie Lai, Meeshelle Neal, Shawn C. Phillips
Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP – Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L’unica speranza di salvezza sta nell’ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Non si deve profanare il sonno dei morti alle 03.35 su Cine 34
L’horror italo-spagnolo è diretto da Jorge Grau e vede nel cast Ray Lovelock, Arthur Kennedy, Cristina Galbo, Aldo Massasso, Giorgio Trestini e Roberto Posse
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, si trovano nella brughiera inglese del Lake District, dove è in fase di sperimentazione da parte del Governo un apparecchio ad ultrasuoni a scopo agricolo, che riporta però in vita degli zombie.