Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 6 marzo 2020
Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 6 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Long Weekend alle 19.25 su Sky Suspense
Thriller australiano del 2008 tratto dal romanzo omonimo di Colin Eggleston
Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.
Smiley alle 21:20 su Italia 2
Horror informatico accolto negativamente dalla critica
Ashley, Proxy, Binder e Zane sono un gruppo di quattro amici che scoprono l’esistenza di una videochat dove è possibile uccidere il proprio interlocutore scrivendo tre volte una frase, ma presto il misterioso assassino inizierà a perseguitare i ragazzi anche quando non sono in chat.
Constantine alle 23.20 su Canale 20
Diretto da Francis Lawrence, basato sulla serie di fumetti Hellblazer, con nel cast Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Tilda Swinton
John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Il conte Dracula alle 01.40 su Premium Energy
Horror del 1970 sul celebre vampiro Dracula, diretto da Jesús Franco
Alla fine del 19º secolo Dracula inizia a perseguitare un gruppo di giovani, uccidendoli o trasformandoli in vampiri a sua volta.
Patto di sangue alle 02.15 su Sky Suspence
Horror slasher del 2009 diretto da Stewart Hendler, remake del film Non entrate in quel collegio del 1983.
Un gruppetto di ragazze, parte di una confraternita universitaria femminile, organizza uno scherzo nei confronti di una di loro. Il gioco si fa troppo pesante e la giovane muore tragicamente. Per non compromettere il proprio futuro, prendono la decisione comune di far sparire il corpo e di mantenere il segreto sulla disgrazia. Dopo un anno, qualcuno comincerà a perseguitarle e a ucciderle sadicamente, una dopo l’altra.