Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 novembre 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Bloody Psycho – Lo specchio, Priest e Escape Room. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata
Priest, su Rai 4 alle ore 21.10
Horror del 2011 con protagonista Paul Bettany. TRAMA: In un mondo alternativo, post apocalittico e devastato da secoli e secoli di battaglie fra uomini e vampiri, un leggendario guerriero prete, eroe dell’ultima grande guerra contro i succhiasangue, vive nell’oscurità di una distopica e opprimente città murata dominata dalla chiesa. Quando sua nipote viene rapita da un gruppo di sanguinosi vampiri, il prete rompe i suoi sacri voti e va alla ricerca della ragazza prima che venga inevitabilmente trasformata.
Cube – Il cubo, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle ore 21.30
Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressività uno contro l’altro.
Escape Room, su Sky Cinema Uno alle ore 21.15
Horror del 2019. TRAMA: Sei sconosciuti si ritrovano in una escape room impenetrabile, costretti a dover gestire una situazione che, del tutto fuori dal loro controllo, richiede intelligenza e ingegno per trovare degli indizi e sfuggire alla morte.
La casa dalle finestre che ridono, su Premium Energy (canale 334) alle 23.25
Un cult di Pupi Avati del 1976. TRAMA: Dopo la morte di un pittore, autore di un quadro terribile, gli addetti allo sviluppo turistico del paesino del ferrarese in cui la pellicola è ambientata decidono di cavalcare la situazione commissionando il restauro dell’opera all’aspirante pittore Stefano. Quest’ultimo però sarò perseguitato da fatti strani che lo condurranno al suicidio. Cosa si nasconde dietro quelle morti?
Bloody Psycho – Lo specchio, su Premium Energy (canale 334) alle ore 01.25
Horror del 1989 diretto da Leandro Lucchetti. TRAMA: Werner, un paranoterapista che ha doti extrasensoriali, si reca dalla signora Rezzori, tetraplegica, per una seduta spiritica. Durante il tragitto passa di fianco a un castello che viene considerato dagli abitanti del luogo maledetto. Qui Wagner ha una strana visione, una mano che brandisce minacciosa un coltello sporco di sangue. Quale segreto nascondono le mura del castello? Werner indaga…
Solstice, su Rai 2 alle ore 03:50
Si tratta di un film del 2008 di Daniel Myrick con Elisabeth Harnois, Shawn Ashmore, Hilarie Burton, Amanda Seyfried, Tyler Hoechlin, Matt O’Leary e R. Lee Ermey. TRAMA: Passati sei mesi, Megan è ancora sconvolta dalla morte di sua sorella. Si reca con i suoi amici nella casa di famiglia a Nowell Lake, in Louisiana, per celebrare il solstizio d’estate e fa amicizia con un negoziante, Nick, comprando una rivista sulla comunicazione con i morti proprio in quel giorno dell’anno. Nella sua casa si trova perseguitata da uno spirito che pensa sia la sorella che cerca di comunicare con lei, me trova una foto di una ragazza scomparsa, Malin, e scopre un segreto oscuro relativo al suicidio della sorella.