Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 marzo 2018
Venerdì 9 Marzo la programmazione tv presenta pochi thriller ed un paio di horror distribuiti fra prima e seconda serata.
In questo secondo venerdì di Marzo scarseggiano gli horror in prima e seconda serata. Segnaliamo La città verrà distrutta all’alba e Shining. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Wolf – La belva è fuori, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00
Un horror del 1994, diretto da Mike Nichols ed interpretato da Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e Christopher Plummer. TRAMA: Dopo essere stato morso accidentalmente da un lupo Will Randall si trasforma pian piano in un lupo mannaro. A complicare le cose la sua competitività sul lavoro e la scoperta che la moglie lo tradisce col suo acerrimo collega: delitti e contagi sono dietro l’angolo!
La città verrà distrutta all’alba, su Italia 2 (canale 35) alle ore 21.10
La città verrà distrutta all’alba è un film del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero, accreditato anche come produttore esecutivo di questa versione. TRAMA: Un aereo militare precipita in una cittadina americana, finendo nel principale corso d’acqua e inquinando così l’unica fonte di approvvigionamento idrico della zona. Di lì a poco i cittadini cominciano ad essere colpiti da uno strano virus, che ne stimola l’aggressività scatenando pericolose conseguenze.
Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15
Adattamento del romanzo di Morton Freedgood il film è un thriller diretto da Tony Scott con Denzel Washington e John Travolta nel cast. TRAMA: Una normale giornata lavorativa si trasforma in un incubo per Walter Garber, dipende della metropolitana di New York che si trova impelagato nel dirottamento di un treno con un gruppo armato intento a tenere in ostaggio i passeggeri. La sua conoscenza del sistema ferroviario gli sarà d’aiuto?
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Mine, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.00
Con Armie Hammer diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. TRAMA: Un soldato sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.
Fenomeni paranormali incontrollabili, su Iris (canale 22) alle ore 01.50
Un thriller diretto da Mark L. Lester e tratto dal romanzo L’incendiaria di Stephen King. TRAMA: La piccola Charlie è dotata di pirocinesi, può quindi appiccare il fuoco con la mente. I servizi segreti americani vorrebbero servirsi della sua abilità e cercano di rapirla uccidendo la madre ma il padre, anch’egli dotato di un potere paranormale, riesce a neutralizzarli e fuggire. Finiti nei laboratori militari i due vengono studiati, ma il padre della piccola troverà comunque un modo per fuggire.
Shining, su Premium Energy (canale 335) alle ore 01.50
Il thriller a tinte horror del maestro del cinema Stanley Kubrick in prima serata con protagonisti Jack Nicholson, Shelley Duvall e Danny Lloyd. Il film è ispirato all’omonima opera di Stephen King. TRAMA: In un isolato hotel in Colorado uno scrittore alcolizzato assunto come guardiano d’inverno impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a perseguire la propria famiglia con un’ascia.
Cash game – paga o muori, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 02.40
Un thriller con protagonista l’inossidabile Sean Bean. TRAMA: Un gangster, durante un inseguimento, perde la valigia piena di soldi che gli era stata affidata. Finito in carcere, chiede al gemello Pyke (Sean Bean), un killer professionista, di ritrovare il prezioso carico. Quest’ultimo scopre che il beneficiario della sbadataggine del fratello è Sam Phelan (Chris Hemsworth), che grazie a quel denaro risolve i suoi enormi problemi finanziari. Tutto procede per il meglio, fino a quando Pyke non si presenta a casa Phelan per riprendersi i soldi.
[amazon_link asins=’B01MG4XNV2,8845282090,B0041KW0XK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8361f43a-2221-11e8-ac3e-977b09de2a5e’]