Film horror in tv oggi, venerdì 8 dicembre 2017

Oltre a un paio di film appartenenti alla saga di The Conjuring stasera in tv abbiamo anche Ouija, Paranormal Activity e... il resti scopritelo da voi!

I film horror in tv oggi, venerdì 8 dicembre 2017 si concentrano perlopiù in seconda serata ruotando tra le pay tv di Sky e Mediaset e il digitale terrestre. Scopriamo insieme cosa è possibile vedere stasera e, come sempre, se la programmazione horror non vi soddisfa, date un’occhiata alla nostra guida tv completa, quindi cliccate qui!

Film horror in tv oggi in prima serata

The Conjuring – Il caso Enfield, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Secondo capitolo della saga horror paranormale uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, co-scritto, co-prodotto e diretto da James Wan. TRAMA: I coniugi Warren stavolta si ritrovano ad esaminare e cercare di risolvere gli avvenimenti paranormali che attanagliano una casa di Enflield, un borgo londinese. Una famiglia è infatti minacciata e quella a essere maggiormente colpita è la figlia minore, Janet.

Film horror in tv oggi in seconda serata

Piranha 3DD, su Sky 3D alle 22.45

Sequel del film di Alexandre Aja, del 2010, l’horror comedy di John Gulager vede tornare in pista gran parte del cast originale tra cui Ving Rhames, Christopher Lloyd e Paul Scheer. TRAMA: Stavolta i voraci piranha hanno scelto per attaccare un posto ristretto e “artificiale” in cui solitamente si va per rilassarvi e passare una giornata in allegria. Stiamo ovviamente parlando del nuovo parco acquatico. I maledetti pesci carnivori usciranno fuori dalle condutture idriche e non avranno pietà per nessuno, regalando attacchi truculenti quanto comici e in alcuni casi sensuali.

Hidden – Senza via di scampo, su Italia 2 (canale 35) alle 23.05

Un horror di Matt e Ross Duffer con Alexander Skarsgard, Andrea Riseborough, Emily Alyn Lind e Steven Elliot. TRAMA: Un’epidemia ha abbracciato la città e Ray, Claire e Zoe stanno cercando di fuggire via, ma alcuni militari mandati dal governo cercheranno in tutti i modi di impedirglielo. L’ordine, infatti, è quello di eliminare tutti coloro che sono venuti a contatto col virus. Clair e la figlia Zoe troveranno rifugio in un bunker antiatomico, ma sopravvivere non sarà affatto facile…

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 23.35

Mike Flanagan dirige nel 2016 il prequel di Ouija. TRAMA: Le frodi spiritiche messe in atto da una madre e le sue due figlie hanno certo i loro pro a livello economico, ma per loro sfortuna incapperanno in un’entità maligna che tormenterà l’anima della figlia minore, ledendo la tranquillità della famiglia.

Paranormal Activity 4, su Sky Cinema Max alle 3.20

Dopo il primo fortunato film della saga Ariel Schulman e Henry Joost hanno continuato a far leva sullo stile del falso documentario per mettere in piedi una saga horror thriller che ha letteralmente fatto impazzire amanti del genere (e il box office!). TRAMA: Il piccolo Robbie va ad abitare dai vicini a causa di una malattia della madre, ma il suo arrivo coincide con una serie di strani eventi soprannaturali che porteranno la figlia maggiore e il suo fidanzato a filmare tutto ciò che accade servendosi di telecamere e webcam dei pc.

Annabelle, su Premium Cinema Energy (canale HD 334) alle 4.55

Spin-off e prequel di The Conjuring, l’horror è diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe nel cast. TRAMA: Una bambola vintage sembra, secondo John Form, il regalo perfetto da fare alla moglie Mia adesso in dolce attesa. La felice coppia di sposi, però, si troverà presto a vivere un vero e proprio inferno che, iniziato con l’invasione di una setta satanica nel cuore della notte, si srotolerà in altri avvenimenti crudeli, tutti collegati alla bambola Annabelle.

[amazon_link asins=’B01M1YQHKT,B00G6SO6UU,B00XK0DXQK,B01M116YXK,B074ZXQ215′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’664bcc58-dc05-11e7-aa74-55c051ba170b’]