Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi martedì 7 marzo
Quali sono i film horror stasera in tv sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, martedì 7 marzo.
Film horror stasera in tv sul digitale terrestre
Non ci sono film horror stasera in tv sul digitale terrestre
Film horror stasera in tv su Premium
- La mummia su Studio Universal alle 04.50
- L.A. Zombie – L’ultima apocalisse su Premium Energy alle 05.10
Film horror stasera in tv su Sky
- Cloverfield su Sky Cinema Max alle 02.50
Film horror stasera in tv sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi martedì 7 marzo
La mummia
La mummia è un film del 1999 diretto da Stephen Sommers che mixa il genere horror ad azione e avventura. TRAMA: Nel 1719 a.C. in Egitto nasce un amore proibito tra il cattivo gran sacerdote Imhotep e Anck Su Namum, amante del Faraone. Anck si uccide e Imhotep si lascia andare a gesti disperati suscitando così l’ira degli dei che le infliggono una tremenda maledizione: il suo corpo sarà mummificato ma Imhotep non morirà, vivrà per sempre un’esistenza torturata a meno che qualcuno non riporti alla luce il suo cadavere in decomposizione.
L.A. Zombie – L’ultima apocalisse
Diretto da Turner Clay, che è anche sceneggiatore, autore delle musiche, del montaggio e produttore, il film vede nel cast Tasha Dixon, Stefanie Estes, Francisco Froes, Ron Hanks, Dennis Leech, Garret Bales, Tansy Alexander. TRAMA: Los Angeles è stata quasi totalmente distrutta da un meteorite e i sopravvissuti si ammalano a causa dei letali fumi presenti nell’aria. Una volta morti, si trasformano in zombie nutrendosi dei viventi. Un gruppo di amici cerca allora di fuggire dirigendosi verso la costa.
Cloverfield
Cloverfield è un monster movie del 2008, diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams. TRAMA: Rob ha organizzato una festa di arrivederci alla vigilia della sua partenza per il Giappone. Il suo intento è rivelare ai suoi amici ciò che realmente pensa di loro, ma il suo piano va a monte a causa dell’annuncio di un violento terremoto che porta tutti gli ospiti a recarsi sul tetto per appurare i danni. Tra il caos e i danni, Rob e i suoi amici cercano di capire cosa sta accadendo, c’è una presenza soprannaturale, terrificante e mostruosa…