Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 10 febbraio 2020
Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller, con un celebre classico dell'horror sci-fi in seconda serata.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Escape Room alle 21.00 su Sky Suspence
Film horror action con Taylor Russell che, nonostante alcune critiche negative, ha dato vita a un sequel
Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso, trovandosi ad affrontare spaventose situazioni in cui trovano a poco a poco inquietanti paralleli con la propria vita. Costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvarsi, rischiano di svelare un complotto.
Ted Bundy – Fascino criminale alle 21.15 su Sky Cinema
Thriller basato su una storia vera con nel cast Zac Efron nel ruolo di Ted Bundy, Lily Collins, Jim Parsons e John Malkovich
Una cronaca dei crimini del famoso serial killer Ted Bundy, dal punto di vista della sua fidanzata di lunga data, Elizabeth Kloepfer, che ha rifiutato di credere alla verità su di lui per anni.
Summer of 84 alle 21.20 su Rai 4
Diretto da tre registi, accolto con pareri contrastanti, il film è stato distribuito negli Stati Uniti in edizione limitata
Nell’estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal “Cape May Slayer”, un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.
La cosa alle 2.00 su Sky Suspence
Acclamato celebre horror fantascientifico del 1982 diretto da John Carpenter, diventato un cult movie, di cui nel 2011 è stato realizzato un sequel
Tra i ghiacci dell’Antartide un gruppo di esperti conduce un’indagine su un alieno in grado di prendere sembianze umane e che cerca di uccidere uno ad uno i membri del team infettandoli ed entrando nel loro corpo, generando così in ognuno il sospetto che gli altri siano stati contagiati.
Amusement alle 3.05 su Premium Energy
Horror adolescenziale diretto da John Simpson
Tre amiche nel corso degli anni si sono perse di vista. Ma un oscuro passato non si è dimenticato di loro ed è pronto a tornare a tormentarle.