Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 1 febbraio 2018

Febbraio inizia con un solo horror in prima serata e un altro in seconda accompagnato da due pellicole thriller. Cosa sceglierete questa sera?

Il primo giorno di questo secondo mese del 2018 non è certamente ricco di alternative. Febbraio inizia con un solo horror in prima serata e un altro in seconda accompagnato da due pellicole thriller. Cosa sceglierete questa sera? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 1 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 21.00

Diretto da Robert Rodriguez vede nel cast Cheech Marin, Danny Trejo, Ernest Lui, George Clooney, Harvey Keitel e Juliette Lewis. TRAMA: Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i due fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico dove approdano al locale “Titty Twister”, frequentato da spogliarelliste eccitate e da un’orda di vampiri aggressivi. L’epilogo è una strage tremenda con teste mozzate, arti squartati, contagi orripilanti, metamorfosi trucide e un’orgia di effetti speciali.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Il luogo delle ombre, su Italia 1, alle ore 23.55

Una prima tv con protagonista il compianto Anton Yelchin. Nel cast del thriller diretto da Stephen Sommers troviamo anche Willem Dafoe, Addison Timlin e Ashley Sommers. TRAMA: California. Odd Thomas, cuoco nel fast food di una piccola cittadina nel deserto, ha un dono speciale: vedere delle ombre, delle anime perse silenziose che tentano di comunicare con lui e che, nella maggior parte dei casi, sono in cerca di giustizia e hanno fornito indizi utili a risolvere alcuni crimini o a prevenirne altri. Tuttavia, con l’arrivo sul posto di un uomo misterioso su cui neanche i suoi informatori ultraterreni riescono a dare informazioni, Odd inizia a vedere delle ombre sinistre e minacciose…

Il mai nato, su Italia 2 (canale 35) alle ore 23.10

L’horror è diretto da David S. Goyer e vede nel cast Odette Yustman, Gary Oldman, Cam Gigandet, Meagan Good, Jane Alexander, Idris Elba, Rhys Coiro e Carla Gugino. TRAMA: Casey Beldon è una ragazza di diciotto anni che ha un’esistenza segnata dal rancore verso la madre, che l’ha abbandonata quando era ancora piccola. Quando però un “dybbuk” – una figura del floklore ebraico che rappresenta lo spirito di un morto errante – inizia a perseguitarla, assumendo le sembianze di un ragazzino morto nel campo di sterminio di Auschwitz, il suo equilibrio psichico risulta ancora più compromesso. L’aiuto del suo fidanzato e quello della sua miglior amica non sembrano bastare e la ragazza si trova costretta a rivolgersi a uno specialista del paranormale, Sendak. E’ attraverso questo percorso che scoprirà quale orribile maledizione si celi dietro ai suoi problemi, sia quelli recenti sia quelli più profondi.

7 Seconds, su Cine Sony (canale 55) alle ore 23.10

In questo thriller del 2005, il regista Simon Fellows dirige un ottimo Wesley Snipes. TRAMA: Jack Tolliver ruba per errore un quadro di Van Gogh di enorme valore. Alcuni banditi russi, per impossessarsi dell’opera, rapiscono la sua compagna: Jake cerca in ogni modo di salvarla.