Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 18 gennaio 2018
Tra i film horror e thriller da vedere oggi in tv Smiley, The Mist, The Fog, Original Sin e tanti altri
Quali sono i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 18 gennaio 2018 e dove vederli? Ecco nel dettaglio tutta la programmazione tv di genere sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium sia in prima che in seconda serata. Se invece siete in vena di un cambio di genere vi invitiamo a consultare qui la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata?
Original Sin, su Iris (canale 22) alle 21.00
Un thriller sentimentale del 2001 diretto da Michael Cristofer con Antonio Banderas e Angelina Jolie nel cast. TRAMA: Una donna e il suo amante architettano un piano: lei sposerà un uomo ricco, guadagnando la sua fiducia e infine scappando con i suoi soldi. Ma qualcosa andrà storto: l’amore infrangerà ogni dettaglio!
The Mist, su Studio Universal (canale 338) alle 21.15
Un horror di Frank Darabont con Thomas Jane e Alexa Davalos, tratto da un romanzo di Stephen King. TRAMA: Dopo essere stata colpita da una violenta tempesta, una cittadina del Maine viene avvolta da una fitta coltre di nebbia all’interno di cui si nascondono creature mostruose e assetate di sangue. Un gruppo di persone troverà rifugio dentro un piccolo supermarket. Riusciranno però a fuggire?
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Smiley, su Sky Cinema Max alle 22.40
Uno slasher horror del 2012 diretto da Michael J. Gallagher con Caitlin Gerard e Melanie Papalia. TRAMA: Dopo aver scoperto una leggenda metropolitana di un folle seria killer, che non ha nulla sul volto se non un sorriso “scolpito”, un’adolescente mentalmente fragile rischia di diventarne la prossima vittima.
Brick – Dose mortale, su Sku Cinema CULT alle 22.55
Un thriller di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt nel cast. TRAMA: Brendan vive nel campus dell’università della California del Sud. È un ragazzo schivo e riservato e trascorre molto tempo da solo. Un giorno riceve la telefonata della sua ex fidanzata, assai agitata, che gli chiede di correre da lei. Brendan arriva ma la trova morta all’entrata di una galleria. Dietro chi si nasconderà il misterioso assassino? Il ragazzo vuole a tutti i costi scoprirlo.
Wolfman, su Italia 1 (canale 6) alle 23.30
Un horror del 2010 diretto da Joe Johnston con Benicio Del Toro ed Emily Blunt. TRAMA: Lawrence Talbot è un tormentato gentiluomo che ritorna al castello di famiglia dopo la scomparsa di suo fratello. Riunitosi al padre, Talbot si mette alla ricerca del fratello e scopre il suo terribile destino.
Blade, su Italia 2 (canale 35) alle 23.10
Un horror action del 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics. TRAMA: Blade è mezzo uomo e mezzo vampiro e, dopo la morte dell’amatissima madre, è costretto a a dare la caccia a tutti i discendenti di Dracula per l’eternità. Tra i suoi avversari più agguerriti c’è Frost, giovane e ferocissimo, che vuole portare a compimento il suo terribile piano e impadronirsi della Terra.
Pelham 1 2 3 – ostaggi in metropolitana, su TV8 (canale 8) alle 23.15
Tony Scott dirige un action thriller con Denzel Washington, John Travolta, Luis Guzmán, Gbenga Akinnagbe, John Turturro, tra gli altri, nel cast. TRAMA: Un dipendente della metropolitana di New York si ritrova nel bel mezzo di un incubo. Mentre è al lavoro, infatti, il treno sul quale si trova viene dirottato e i passeggeri presi in ostaggio. Mentre l’ansia sale, l’uomo sfrutterà la sua conoscenza del sistema metropolitano per mettere in salvo i passeggeri, ma come faranno poi i ladri a scappare? Questo dettaglio non gli torna!
The Fog – Nebbia assassina, su TV8 (canale 8) alle 1.30
Un horror di Rupert Wainwright con Tom Welling e Maggie Grace. TRAMA: Nel 1871 una misteriosa nebbia cala sul mare, mentre quattro uomini commettono un abominevole crimine destinato a rimanere ignoto. Ma non per molto! Gli spiriti dei malcapitati riemergeranno e con loro una serie di eventi terrificanti.
Un thriller horror diretto nel 2009 da Luis Berdejo. TRAMA: Lo scrittore John James si trasferisce nel Sud Carolina con la figlia adolescente e il piccolo Sam, ma la ragazza inizia a manifestare dei disturbi comportamentali e un disagio ben lontano dalle normali crisi adolescenziali. Starà a John cercare di capire l’origine del preoccupante cambiamento di sua figlia.