Film horror e thriller oggi in tv, domenica 24 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, domenica 24 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Dracula di Bram Stoker.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 24 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Death Race, su Premium Cinema Energy alle ore 21:15
Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con Jason Statham, Joan Allen, Ian McShane, Tyrese Gibson, Natalie Martinez, Max Ryan. TRAMA: Ambientato negli Stati Uniti del futuro, il film si focalizza sulla vita dei carcerati, costretti a competere tra di loro in un’arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla “corsa della morte”. Ma le cose non vanno come previsto per la direttrice!
Looking Glass – Oltre lo specchio, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:20
Il film è diretto da Tim Hunter, con Nicolas Cage, Robin Tunney, Marc Blucas, Ernie Lively, Jacque Gray, Bill Bolender. TRAMA: Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l’arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.
The Visit, su Premium Cinema Energy alle ore 23:15
Il film è diretto da M. Night Shyamalan, con Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie e Kathryn Hahn. TRAMA: Protagonisti del film sono due giovani ragazzi, fratello e sorella, che decidono di andare a trovare i nonni materni per la prima volta. La madre infatti, dopo aver sposato un uomo contro la volontà dei genitori, non ha più avuto contatti con loro, ma adesso i nonni sembrano essere pronti per perdonarla e conoscere finalmente i nipoti. Ma una volta arrivati a casa i ragazzi inizieranno a notare qualcosa di strano.
Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Due alle ore 23:20
Il film è diretto da Francis Ford Coppola, con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Richard E. Grant, Sadie Frost. TRAMA: Il film segue le vicende del giovane Jonathan Harker, archivista inglese inviato in Transilvania per curare gli averi del conte Dracula, un personaggio inquietante che riesce a tenere bloccato nel suo castello il giovane. Dracula infatti ha visto in Mina, fidanzata di Jonathan, la sua amata moglie morta ed è deciso più che mai ad averla.
Predestination, su Sky Cinema Suspense alle ore 22:55
Il film è diretto da Michael Spierig, con Ethan Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby, Madeleine West, Jim Knobeloch. TRAMA: Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Il film infatti racconta la vita di un singolare agente, che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.