Film horror e thriller oggi in tv, domenica 5 gennaio 2020
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, domenica 5 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere Predestination.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 5 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Unknown – Senza identità, su 20 (canale 20) alle ore 21:05
Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Frank Langella. TRAMA: Dopo un incidente a Berlino, al suo risveglio il dottor Martin scopre che sua moglie non lo riconosce più e un altro uomo si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità che rifiutano di credergli, si trova da solo in fuga da misteriosi assassini. Dovrà quindi cercare risposte sulla sua identità e scoprire la verità.
Angeli e Demoni, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00
Il film è diretto da Ron Howard, con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas. TRAMA: Il film ancora una volta protagonista il professor Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard, questa volta alle prese con il rapimento di quattro cardinali cattolici, tutti potenziali eredi del seggio pontificio. Insieme alla scienziata Vittoria Vetra, Langdon dovrà salvare cardinali e evitare la distruzione di Roma.
Il Corvo, su Paramount Network (canale 37) alle ore 23:40
Il film è diretto da Alex Proyas, con Brandon Lee, Rochelle Davis, Ernie Hudson, Michael Wincott, Bai Ling, Sofia Shinas. TRAMA: Tratto dall’omonimo fumetto, il film racconta la storia di Eric Draven, un ragazzo che verrà ucciso insieme alla fidanzata durante la Devil’s Night da un gruppo di criminali. Un anno dopo un misterioso corvo si posa sulla tomba di Eric, facendolo resuscitare. Da quel momento inizierà la sua vendetta.
Shark 3D, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21:30
Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell. TRAMA: I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.
Il Settimo Figlio, su Premium Cinema (canale 463) alle ore 23:40
Il film è diretto da Sergey Bodrov, con Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Alicia Vikander, Kit Harington, Djimon Hounsou. TRAMA: Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.
Predestination, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23:25
Il film è diretto da Michael Spierig, con Ethan Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby, Madeleine West, Jim Knobeloch. TRAMA: Al suo ultimo incarico, un agente che viaggia nel tempo dovrà catturare l’unico criminale sfuggitogli nel corso del tempo. Il film infatti racconta la vita di un singolare agente, che deve affrontare una serie intricata di viaggi spazio temporali, progettati per garantire l’applicazione della legge per l’eternità. Ora, al suo ultimo incarico, l’agente è all’inseguimento di un criminale che da sempre continua a sfuggirgli: l’obiettivo è salvare migliaia di vite messe in pericolo dai piani di questo terribile assassino.