Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 21 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, giovedì 21 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Escape Room.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 21 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Turistas, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:15
Il film è diretto da John Stockwell, con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett, Max Brown. TRAMA: Un gruppo di turisti rimangono coinvolti in un incidente in Brasile, durante il quale il loro bus viene distrutto. Finiti su una spiaggia isolata, i ragazzi si risveglieranno la mattina successiva consapevoli di essere stati drogati e derubati. Isolati nel mezzo della giungla brasiliana, dovranno trovare il modo di sopravvivere e tornare indietro.
The Abyss, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:15
Il film è diretto da James Cameron, con Ed Harris, Mary Elizabeth Mastrantonio, Michael Biehn, Leo Burmester, Todd Graff, John Bedford Lloyd. TRAMA: Due ingegneri petroliferi vengono ingaggiati per tentare di recuperare un sottomarino sprofondato negli abissi, a 7500 metri di profondità. L’operazione, già complicata, sembra diventare impossibile e mortale quando si scopre che il fondo dell’oceano è abitato da creature misteriose.
Escape Room, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23:10
Il film è diretto da Adam Robitel, con Taylor Russell, Logan Miller, Jay Ellis, Tyler Labine, Deborah Ann Woll, Nik Dodani. TRAMA: Sei estranei sono invitati a gareggiare in una serie di stanze di fuga immersive. Tuttavia, quando scoprono che chiunque lasci la stanza per ultima morirà, dovranno usare la loro intelligenza per sopravvivere.