Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 28 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, giovedì 28 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Shutter Island.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 28 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
47 metri, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:20
Il film è diretto da Johannes Roberts, con Claire Holt, Mandy Moore, Chris Johnson, Yani Gellman, Santiago Segura, Matthew Modine. TRAMA: Un action adrenalinico che vede due sorelle fare un’immersione nell’oceano all’interno di una gabbia per vedere gli squali. L’avventura però si trasformerà in un vero incubo.
Pressure, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00
Il film è diretto da Ron Scalpello, con Danny Huston, Joe Cole, Alan McKenna, Matthew Goode, Ian Pirie, Daisy Lowe. TRAMA: Nelle profondità di uno degli oceani più ostili al mondo, quattro sommozzatori rimangono intrappolati durante una spedizione. Mentre devono affrontare le loro paure più estreme, il tempo continua a correre e l’ossigeno a diminuire. I quattro dovranno cercare di trattenere il respiro, controllare l’ansia e sconfiggere un destino che sembra decisamente avverso.
Shutter Island, su Italia 1 (canale 6) alle ore 23:15
Il film è diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow. TRAMA: Nel 1954, nel pieno della Guerra Fredda, il capo della polizia Teddy Daniels e il suo nuovo partner Chuck Aule vengono convocati a Shutter Island per indagare sull’inverosimile scomparsa di una pluriomicida che sarebbe riuscita a fuggire da una cella blindata dell’impenetrabile ospedale di Ashecliffe. Circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi confinati sull’isola remota e battuta dal vento, i due poliziotti si trovano immersi in un’atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare.
The Hole 3D, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 23:20
Il film è diretto da Joe Dante, con Chris Massoglia, Haley Bennett, Nathan Gamble, Teri Polo, Bruce Dern, Quinn Lord. TRAMA: Due fratelli si imbattono in uno strano buco che si trova nella cantina della loro casa. Insieme a una vicina decidono di esplorarlo, avventurandosi in meandri sotterranei che si riveleranno contenere tutte le loro più radicate e antiche paure.