Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 25 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 25 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Cape Fear - Il promontorio della paura.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 25 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Cape Fear – Il promontorio della paura, su Iris (canale 22) alle ore 21:00
Il film è diretto da Martin Scorsese, con Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker, Robert Mitchum. TRAMA: Protagonista del film è l’avvocato Sam Bowden che, durante il processo di Max Cady, non presentò prove abbastanza valide per poter ridurre la pena del suo assistito. Scontati i 14 anni di reclusione, Cady è pronto per la vendetta e inizierà a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Lost River, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00
Il film è diretto da Ryan Gosling, con Christina Hendricks, Saoirse Ronan, Eva Mendes, Matt Smith, Iain De Caestecker, Ben Mendelsohn. TRAMA: Billy è una madre single con due figli che vive nella città di Lost River, un luogo decadente e privo di speranze. Non sapendo più come tirare avanti, la donna accetta un lavoro in uno strano club di burlesque. Il figlio maggiore, Bones, è segretamente innamorato della vicina di casa Rat e bersaglio prediletto dei bulli del quartiere. Ma un giorno Bones trova un passaggio segreto che conduce a una misteriosa città sottomarina.
Catacombs – Il mondo dei morti, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:45
Il film è diretto da Tomm Coker, con Shannyn Sossamon, Pink, Mihai Stanescu, Emil Hostina, Sandi Dragoi, Cabral Ibacka. TRAMA: Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.
Resident Evil – Afterlife, su Rai 4 (canale 21) alle ore 22:45
Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter, Kim Coates, Kacey Barnfield, Shawn Roberts. TRAMA: Il mondo è ancora infestato dagli zombie, uomini trasformati in terribili creature dal virus lanciato dall’Umbrella Corporation. Alice, donna geneticamente modificata dalla forza straordinaria, è in viaggio alla ricerca di superstiti. Durante il cammino incontra un vecchio amico che la aiuta a portare i sopravvissuti rimasti a Los Angeles, forse unica città ancora immune. Ma al loro arrivo scoprono che anche la città degli angeli è infestata e presto si trasforma in una vera trappola mortale.
Replicas, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:40
Il film è diretto da Jeffrey Nachmanoff, con Keanu Reeves, Alice Eve, Thomas Middleditch, John Ortiz, Nyasha Hatendi, Aria Lyric Leabu. TRAMA: il neuro-scienziato William Foster è sul punto di trasferire con successo la coscienza umana in un computer quando la sua famiglia muore tragicamente in un incidente stradale. Nel tentativo disperato di risuscitarli, William recluta il suo collega scienziato Ed Whittle per aiutarlo a clonare segretamente i loro corpi e creare le repliche. Ma presto si trova a dover affrontare una scelta quando risulta che possono riportare in vita solo tre dei quattro membri della famiglia.