Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 6 gennaio 2020
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, lunedì 6 gennaio 2020? Tra i titoli da non perdere Transcendence.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, lunedì 6 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Transcendence, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10
Il film è diretto da Wally Pfister, con Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Morgan Freeman e Cillian Murphy. TRAMA: Johnny Depp interpreta Will Caster, uno stimato ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale, che sta cercando di creare una macchina in grado di ricreare l’intera gamma delle emozioni umane. Ma quando il suo lavoro verrà preso di mira da alcuni nemici, Will rimarrà vittima di un attentato che costringerà la moglie e l’amico Max a impiantare le sue sinapsi proprio nella macchina a cui stava lavorando.
The Wave, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00
Il film è diretto da Roar Uthaug, con Kristoffer Joner, Thomas Bo Larsen, Ane Dahl Torp, Fridtjov Såheim, Laila Goody, Jonas Hoff Oftebro. TRAMA: Il geologo norvegese Kristian si trova a Geiranger in compagnia della propria famiglia quando una frana avvenuta in montagna, causa un’onda di ben ottanta metri ed un vero e proprio tsunami si abbatte sull’intera cittadina. L’uomo combatte con tutte le forze per trovare una soluzione immediata al disastro e salvare la moglie ed i figli.
In Time, su Italia 1 (canale 6) alle ore 23:50
Il film è diretto da Andrew Niccol, con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki. TRAMA: In un futuro non troppo lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare i beni.
Unknown – Senza identità, su 20 (canale 20) alle ore 23:50
Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz, Frank Langella. TRAMA: Dopo un incidente a Berlino, al suo risveglio il dottor Martin scopre che sua moglie non lo riconosce più e un altro uomo si è impossessato della sua identità. Ignorato dalle autorità che rifiutano di credergli, si trova da solo in fuga da misteriosi assassini. Dovrà quindi cercare risposte sulla sua identità e scoprire la verità.
Left Behind – La profezia, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:50
Il film è diretto da Vic Armstrong, con Nicolas Cage, Chad Michael Murray, Lea Thompson, Nicky Whelan, Martin Klebba, Quinton Aaron. TRAMA: Tutti gli abitanti della Terra sono vittima di una misteriosa catastrofe: milioni di persone scompaiono senza lasciare nessuna traccia. Di conseguenza le automobili rimangono senza conducente, causando terribili incidenti e anche gli aerei precipitano senza controllo. In questo caos il pilota Ray Steele deve cercare in tutti i modi di salvare la vita dei passeggeri a bordo del suo aereo, mentre nel frattempo la figlia si mette alla ricerca della madre e del fratello.