Film horror e thriller oggi in tv, martedì 26 novembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, martedì 26 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere The Boy.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, martedì 26 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Premonition, su TV8 (canale 8) alle ore 21:30
Il film è diretto da Mennan Yapo, con Sandra Bullock, Julian McMahon, Courtney Taylor Burness, Nia Long, Shyann McClure, Kate Nelligan. TRAMA: Protagonista è Linda Quinn Hanson, una donna dalla vita ordinaria e tranquilla, moglie e madre di due figlie. Un giorno però la sua tranquillità viene sconvolta da una notizia terribile: la morte del marito in un incidente stradale. Tuttavia il giorno seguente, Linda si risveglia accanto al marito ancora in vita. Da quel momento la sua vita sarà caratterizzata da un ordine temporale impreciso, come se Linda fosse in grado di vedere cose che ancora devono accadere.
Resident Evil: The Final Chapter, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:15
Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Iain Glen, Ali Larter, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James. TRAMA: Alice, ormai rimasta sola a combattere gli eserciti dei non morti, deve cercare di salvare quei pochi gruppi di umani che ancora resistono sul pianeta. Quando la fine sembra ormai vicina, la Regina Rossa comunica che esiste un antidoto in grado di risolvere la situazione. Per trovarlo Alice dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio, a Racoon City.
The Boy, su Premium Cinema (canale 463) alle ore 21:15
Il film è diretto da William Brent Bell, con Lauren Cohan, Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson. TRAMA: Greta, una giovane donna americana alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, si rifugia in un isolato villaggio inglese, dove viene assunta da una coppia di anziani genitori per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo è solo una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un uomo del villaggio. Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
Indizi da uno sconosciuto, su Rai 2 (canale 2) alle ore 00:00
Il film è diretto da Amariah Olson, con David Chisum, Assaf Cohen, Louise Griffiths, Henri Lubatti, Victor McCay, Carla DeFranco. TRAMA: La tranquilla serata di una famiglia prende una svolta terrificante quando uno psicopatico misterioso dichiara di aver nascosto una bomba a orologeria in casa e di essere in grado di controllare ogni loro singolo movimento.
The Last Days on Mars, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23:35
Il film è diretto da Ruairi Robinson, con Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams, Johnny Harris, Goran Kostić. TRAMA: Un gruppo di scienziati è in attesa che la navicella spaziale li venga a riprendere su Marte dopo sei mesi trascorsi sul pianeta per degli studi. Quando il giorno del rientro si avvicina, uno di loro cade in una voragine formatasi nel terreno: qui viene attaccato da dei batteri che lo trasformano in una creatura terribile, assetata di sangue e pronta ad uccidere chiunque incontri sulla sua strada.
In fondo al bosco, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:25
Il film è diretto da Stefano Lodovichi, con Camilla Filippi, Filippo Nigro, Giovanni Vettorazzo, Maria Vittoria Barrella, Teo Achille Caprio, Stefano Detassis. TRAMA: Ogni 5 dicembre, da tempo immemore, gli abitanti di un piccolo villaggio montano sfilano mascherati da diavoli in un baccanale che dura fino all’alba: la festa dei Krampus. Ma il 5 dicembre del 2010 è ricordato per un evento diverso e terribile: Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare nel nulla. Il principale sospettato diventa proprio il padre, Manuel Conci, un alcolista con precedenti di violenza: il candidato ideale alla gogna mediatica. Non vengono raccolte prove sufficienti a incriminarlo, ma per tutto il paese rimane il colpevole. Solo sua moglie Linda, fragile e sensibile, gli resta accanto. Cinque anni dopo, un bambino senza nome e documenti viene ritrovato in un cantiere della periferia di Napoli. Hannes Ortner, il commissario del paese che non ha mai smesso di cercare Tommi, prende in custodia il bambino. Il DNA coincide: quel bambino è Tommi. Manuel finalmente può riabbracciare il suo bambino, liberarsi da un lutto atroce, dal senso di colpa e dalle accuse della collettività. Linda, invece, non riesce ad adattarsi a quella nuova situazione. Un sospetto scava dentro di lei, alimentato dal suo istinto di madre: quel bambino, silenzioso ed inquietante, non è davvero suo figlio.