Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 28 dicembre 2017
Appassionato di film horror e thriller? Sei nel posto giusto! Scopri la programmazione di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata. Tra i film in oda stasera Resident Evil: The Final Chapter, Gremlins, Collateral...
Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 28 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Vediamo insieme la programmazione e, se non dovesse soddisfarvi appieno, potete sempre fare affidamento a qualche altro genere e consultare la guida tv completa qui.
Film horror e thriller in prima serata
Gremlins su Italia 2 (canale 35) alle 21.10
film horror diretto da Joe Dante con Zach Galligan, Phoebe Cates, Hoyt Axton, Don Steele.TRAMA: Mogwai, simpatico animaletto che fa capolino da una gabbietta nel retrobottega di un rigattiere cinese. Soffre la luce, non deve venire a contatto con l’acqua e, soprattutto, non deve mangiare dopo mezzanotte. I nuovi proprietari, dei ragazzini, sbagliano tutto e dalla peluria bagnata del Mogwai schizzano dei ferocissimi Gremlins, pestifere creature che in breve si moltiplicano a dismisura, mettono a ferro e fuoco la città e terrorizzano tutti gli abitanti. Un ragazzino, con l’aiuto del Mogway “buono”, tenta di venire a capo dei “nemici”.
Tango & Cash su Rete4 (canale 4) alle 21.15
Thriller di Andrei Konchalovsky con Sylvester Stallone, Kurt Russell, Teri Hatcher, Jack Palance, Brion James, James Hong, Marc Alaimo. TRAMA: Due poliziotti della narcotici dal carattere opposto: Ray Tango veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come un yuppie; Gabe Cash è un capellone in jeans e dai metodi piuttosto sbrigativi. Devono lavorare insieme per smantellare un traffico di droga, ma il boss sul quale indagano li fa imprigionare. I due amici riescono a evadere dal penitenziario attraverso le fogne.
Code of Honor su Cielo (canale 26) alle 21.15
Film thriller diretto da Michael Winnick con Steven Seagal, Craig Sheffer, Helena Mattsson, Louis Mandylor. TRAMA: Il colonnello Robert Sikes, ritornato dal Medio Oriente, ha un solo obiettivo: liberare la sua città dal crimine. Fino a quando la sua missione non sarà completata, si scontrerà con bande di strada, mafiosi e politici corrotti, punendo tutti. Il suo ex pupillo William Porter, però, fa squadra con il dipartimento di polizia per assicurarlo alla giustizia e impedirgli di continuare con la sua attività di giustiziere.
Film horror e thriller in seconda serata
Capitolo finale della saga thriller di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich. TRAMA: L’umanità è allo stremo dopo che Alice è stata tradita a Washington da Wesker. Come unica sopravvissuta di quella che doveva essere la definitiva presa di posizione contro le orde di non morti, Alice deve ritornare al punto in cui è cominciato l’incubo: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, dovrà ritrovare i vecchi amici e collaborare con un improbabile alleato per salvare l’umanità dall’oblio.
Apocalypto su Cult (Sky) alle 22.50
Film thriller diretto da Mel Gibson con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead. TRAMA: Durante la fase finale e più turbolenta della grande civiltà Maya, un uomo, la cui idilliaca esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori, intraprende un viaggio irto di pericoli in un mondo dominato da paura e oppressione, dove lo attende una fine straziante. Quando gli eventi precipitano, quest’uomo, spinto dall’amore che nutre per la sua donna e la sua famiglia, tenterà di tornare a casa per riuscire a salvare il suo mondo e la sua vita.
film thriller diretto da Michael Mann con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo. TRAMA: Nel corso di una nottata, il taxista losangelino Max si ritrova ostaggio di Vincent, un killer professionista che deve eliminare una serie di persone e lo obbliga ad accompagnarlo in giro per la città. Il rapporto fra i due si fa sempre più conflittuale, con Max alla spasmodica ricerca di un modo per sopravvivere e per salvare almeno l’ultima vittima designata.
[amazon_link asins=’B06XW2W5D4,B0041KW2ZQ,B01M116YXK,B00NTY99D8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e6bd6ba-eba8-11e7-9e99-9f968b194494′]