Film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 aprile 2019
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare You’re next, Extraction e -2 – Livello del terrore. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Extraction, su Sky Cinema Action alle ore 21.00
Thriller del 2015 con protagonista Bruce Willis. TRAMA: Quando un gruppo terrorista rapisce l’ex agente della Cia Leonard Turner (Bruce Willis), suo figlio Harry (Kellan Lutz), un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
You’re next, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.35
Horror del 2013. TRAMA: Crispian ha la cattiva idea di portare la nuova fidanzata Erin al ricevimento organizzato per festeggiare l’anniversario di nozze dei genitori durante una serata che fa riemergere conversazioni scomode e tensioni con i fratelli. All’improvviso, mentre l’atmosfera è divenuta ingestibile, una freccia manda in frantumi una finestra di casa e una banda di assassini – mascherati da animali e con una gran varietà di armi a disposizione – irrompe in casa, dando l’avvio a una brutale carneficina.
-2 Livello del terrore, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.15
Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…
Nude… si muore, su Iris (canale 22) alle ore 01.50
Horror del 1968 diretto da Antonio Margheriti. TRAMA:In un collegio femminile si verifica una serie di efferati omicidi: le ragazze uccise sembrano essere tutte collegate a un’orfana in procinto di ricevere una cospicua eredità per i suoi 18 anni. Mentre il killer continua a colpire, l’ispettore Durand indaga sul caso con l’aiuto di una testarda studentessa.
1303 3D – La paura ha inizio, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 01.55
Un horror canadese di Michael Taverna, remake del giapponese Apartment 1303. TRAMA: Per Janet è la prima notte da sola nella sua nuova casa e qualcosa di strano la sconvolge.
Il fantasma dell’opera, su Premium Energy (canale 335) alle ore 04.50
Adattamento di Dario Argento del 1998 con Asia Argento nel cast. TRAMA: Un neonato abbandonato nella Senna viene salvato da due topi. Parigi 1877, nel grande teatro una presenza misteriosa semina il terrore. Una specie di “fantasma” crudele ma romantico, che si innamora della soprano Christine.