Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 22 dicembre 2017
Da Danko a Scream 3 passando per Il figlio di Chucky, ecco i film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 22 dicembre 2017
Quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 22 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata? Si va da Danko a Scream 3 passando per I.T., Tape 407, Il figlio di Chucky… ma i film che allietano questa serata sono anche altri. Scopriteli di seguito e, se la programmazione di genere non vi soddisfa, fate riferimento alla nostra guida tv completa qui.
Film horror e thriller in tv oggi in prima serata
Danko, su Rete 4 (canale 4) alle 21.15
Thriller diretto da Walter Hill con Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Ed O’Ross, Peter Boyle. TRAMA: Ivan Danko, capitano della polizia sovietica, viene mandato in missione a Chicago per catturare un pericoloso trafficante di droga che ha ucciso il suo miglior amico e collega.
Blackhat, su Mediaset Premium (canale 311) alle 21.15
Un film thriller di Michael Mann con Chris Hemsworth, Viola Davis, Manny Montana, William Mapother. TRAMA: Un detenuto in permesso, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.
Il fuggitivo, su La2 (canale 35) alle 21.30
Thriller diretto da Andrew Davis con Tommy Lee Jones, Harrison Ford, Joe Pantoliano, Julianne Moore.TRAMA: Processato e condannato a morte per l’omicidio della moglie, il dottor Kimble per salvarsi, cioè trovare il vero assassino prima che la polizia trovi lui.
Film horror e thriller in tv oggi in seconda serata
Derailed – attrazione letale su Sky Cinema alle 23.05
Thriller diretto da Mikael Håfström, con Clive Owen e Jennifer Aniston. TRAMA: Un pubblicitario di New York sale per sbaglio su un treno diverso da quelo che prende abitualmente e la sua vita cambia improvvisamente e disastrosamente
I.T. su Premium Cinema (canale 311) alle 23.30
Thriller di John Moore, con Pierce Brosnan e Anna Friel. TRAMA: È la storia di un editore di successo, fino a quando il rapporto incrinato con un consulente informatico con cui lavorava rischia di mettere in discussione tutto.
Fuoco assassino, su Rete4 (canale 4) 23.40
Thriller diretto da Ron Howard con Kurt Russell, Robert De Niro, Scott Glenn, William Baldwin. TRAMA: Entrambi decisi a seguire le orme del padre vigile del fuoco, Stephen è a capo della mitica squadra 17, il fratello Brian ci prova ma, alla prima occasione, si spaventa e finisce dietro una scrivania a lavorare con l’ispettore Rimgale, tra loro nasce un enorme rivalità, intanto per le strade di Chicago resta latitante un pericoloso piromane.
Il gioco del falco su Sky Cinema Classic alle 23.50
Thriller diretto da John Schlesinger, con Richard Dysart e Sean Penn. TRAMA: Due giovani americani sono degli informatori segreti dell’URSS; tradiscono la lro patria perché delusi da intrighi e sporchi affari compiuti dalla CIA.
Tape 407, su Rai Movie (canale 24) alle 1.35
Un Thriller horror di Dale Fabrigar ed Everett Wallin. TRAMA: Dopo essersi divertite a fare delle riprese durante il volo, due sorelle in viaggio la notte di Capodanno si ritroveranno impelagate in una situazione orrorifica dopo che l’aereo è precipitato in un’area riservata del governo abitata, a quanto apre, da strani predatori.
La setta, su Iris (canale 22) alle 4.30
Un thriller fantasy diretto da Michele Soavi, scritto e prodotto da Dario Argento. TRAMA: Una setta satanica sta cercando di mettere al mondo l’Anticristo e per farlo si serve della giovane insegnante Miriam Kreisl che, tratta in inganno attraverso un incidente apparentemente casuale, si troverà a far parte della setta dei senza volto.
Resident Evil: The Final Chapter, su Sky Cinema 24 alle 2.50
Milla Jovovich torna a vestire i panni di Alice Abernathy nell’ultimo capitolo della saga horror thriller action sci fi. TRAMA: Dopo essere stata tradita, Alice è costretta a tornare lì dove tutto è iniziato per cercare, insieme a un gruppo di fedelissimi, di salvare l’umanità.
PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, su Sky Cinema Max alle 4.30
Un horror dai toni quasi romantici, diretto da Burr Steers. Si tratta dell’adattamento del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie. TRAMA: Siamo nell’Inghilterra dell’800, una terra invasa dagli zombie. Le cinque sorelle Bennet sono belle e intelligenti e soprattutto combattono con audacia. Il padre, infatti, le ha fatte istruire in modo che fossero in grado di difendersi. Tra combattimenti all’ultimo sangue e intrighi amorosi, il film sfoggerà matrimoni felici e scene action.
Il figlio di Chucky, su Premium Cinema Energy (canale HD 334) alle 3.20
Don Mancini dirige nel 2004 una commedia horror. TRAMA: Nato dall’unione tra la bambola assassina Chucky e Tiffany, Glen viene a conoscenza che a Hollywood stanno iniziando le riprese sul film inerente i suoi genitori e così decide di fare un salto sul set…
Scream 3, su Studio Universal (canale 338) alle 3.35
Diretto da Wes Craven, è il terzo capitolo della saga horror. TRAMA: Il killer torna ad agire sul set di Stab 3, il film che racconta i fatti avvenuti nel capitolo precedente. Sidney e i suoi amici dovranno affrontare nuovamente l’incubo dal quale credevano di essere scampati per sempre.
[amazon_link asins=’B01315GKKO,B06XW2W5D4,B00JNGYCYC,B00UCI73UK,B01M116YXK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a569a35f-e6f1-11e7-bdf5-fbaba9c3e5a7′]