Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 21 giugno 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 21 giugno 2019? Tra i titoli da non perdere Necropolis - La città dei morti e Oscure presenze.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 21 giugno 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Necropolis – La città dei morti, su Italia 2, alle ore 21:15
Il film è diretto da John Erick Dowdle, con Ben Feldman, Edwin Hodge, Perdita Weeks, James Pasierbowicz. TRAMA: Sotto la città di Parigi si snodano chilometri e chilometri di catacombe. Una squadra di esploratori deciderà di avventurarsi negli oscuri e misteriosi corridoi popolato solo da ossa, ma presto scopriranno a quale macabro uso era destinata questa vera città dei morti.
Prey – La caccia è aperta, su Sky Cinema Suspense, alle ore 21:00
Il film è diretto da Darrell Roodt, con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett, Connor Dowds. TRAMA: Tom Newman si è da poco risposato con la bella e giovane Emy ma i due figli di lui non riescono ad accettare la loro matrigna. L’occasione per cercare di riappacificare gli animi è un Safari in Africa: durante l’escursione però i due figli di Tom rimangono vittime di un agguato da parte di un gruppo di leoni, che uccidono la loro guardia. Rimasti bloccati nella jeep, Tom e i suoi dovranno cercare di salvarsi.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Blade II, su Italia 1, alle ore 23:50
Il film è diretto da Guillermo Del Toro, con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss, Thomas Kretschmann. TRAMA: In questa seconda avventura, il cacciatore di vampiri Blade dovrà unire le forze con i suoi abituali nemici per sconfiggere un pericolo ancora più grande. Si tratta di Jared Nomak, esemplare della potente razza dei mietitori.
Firewall – Accesso negato, su Premium Cinema Energy, alle ore 23:30
Il film è diretto da Richard Loncraine, con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub, Robert Forster. TRAMA: Protagonista è Jack Stanfield, specialista di sistemi di sicurezza informatici che lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. L’uomo è tenuto sotto controllo da mesi da Bill Cox che sta cercando un modo per ricattarlo: lo scopo di Bill infatti è quello di costringere Jack a rubare nella banca in cui lavora. Il criminale riuscirà nel suo intento, prendendo in ostaggio la famiglia di Jack e mettendolo di fronte ad una scelta davvero difficile.
Oscure presenze, su Sky Cinema Suspense, alle ore 00:30
Il film è diretto da Kevin Greutert, con Sarah Snook, Mark Webber, Joelle Carter, David Andrews, Amber Stevens, Ana de la Reguera. TRAMA: Dopo un terribile incidente, i cui ha perso la vita il suo fidanzato, Jessabelle decide di tornare nella vecchia casa d’infanzia in Lousiana, ormai abbandonata da tempo. Nel rimetterla in ordine, la ragazza troverò delle videocassette registrate dalla madre defunta anni prima, che l’avverte della presenza di una terribile entità che abita la casa, pronta a distruggerla.