Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 22 novembre 2019

Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, venerdì 22 novembre 2019? Tra i titoli da non perdere Non aprite quella porta 3D.

Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 22 novembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The bad Seed, su Premium Cinema alle ore 21:15

Il film è diretto da Rob Lowe, con Rob Lowe, Mckenna Grace, Sarah Dugdale, Cara Buono, Patty McCormack, Marci T. House. TRAMA: Protagonista del film è un padre di famiglia che sembra avere tutto sotto controllo e una vita tranquilla. Quando però una terribile tragedia travolge la vita di sua figlia Emma, l’uomo è costretto a mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere sulla sua amata bambina.

Non aprite quella porta 3D, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da John Luessenhop, con Alexandra Daddario, Dan Yeager, Bill Moseley, Marilyn Burns, Tania Raymonde, Trey Songz. TRAMA: A Newt, Texas, nel 1974 un gruppo di ragazzi viene massacrato da una famiglia di cannibali, tra cui anche Leatherface, ragazzo imponente armato di motosega. Mentre la polizia cerca di arrestare la famiglia, i cittadini infuriati, danno fuoco alla casa, uccidendo tutti. L’unica a sopravvivere è una neonata che verrà cresciuta da uno dei giustizieri. Anni dopo Heather (così si chiama la bambina) scopre le sue vere origini e decide di recarsi alla vecchia fattoria. Ma qui il passato è pronto a farsi di nuovo avanti, insieme ad un terribile segreto nascosto in cantina.

La notte del giudizio, su Italia 1 (canale 6) alle ore 00:00

Il film è diretto da James DeMonaco, con Lena Headey, Ethan Hawke, Max Burkholder, Adelaide Kane, Rhys Wakefield, Tony Oller. TRAMA: A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

The Witch, su Premium Cinema Energy alle ore 23:30

Il film è diretto da Robert Eggers, con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Bathsheba Garnett , Sarah Stephens. TRAMA: Il film è ambientato nel 1630 e racconta le vicende di una famiglia che, esiliata dal resto della comunità ai margini del bosco, vive di raccolto e preghiera. Quando il figlioletto più piccolo scompare misteriosamente mentre la figlia maggiore l’aveva portato a giocare vicino al bosco, la situazione inizia a peggiorare terribilmente. Sembra che qualcosa di maligno abiti tra gli alberi e che non abbia assolutamente buone intenzioni nei confronti della famiglia.

Il collezionista, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:40

Il film è diretto da Gary Fleder, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex McArthur, Tony Goldwyn, Jay O. Sanders. TRAMA: Nel South Carolina si aggira un pericoloso killer che predilige come vittime le giovani studentesse. L’ispettore di polizia Alex Cross è un esperto del settore, tanto da scrivere un libro sul mondo del crimine e sulla psicologie dei delitti e dei criminali. Quando a sparire sarà la sua giovane nipote, dovrà entrare in azione per ritrovarla.