Film horror in tv oggi, lunedì 4 dicembre 2017
Cosa vedere stasera in tv oltre a Babadook? Scopri tutti gli horror in onda in prima e seconda serata
La settimana inizia a tutto gas per gli horror maniaci! Scoprite di seguito tutti i film horror in tv oggi, lunedì 4 dicembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium in prima e seconda serata. Per tutto il resto consultate qui la guida tv completa.
Film horror in tv oggi in prima serata
Babadook, su Rai 4 (canale 21 HD 521) alle 21.00
Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wieseman nel cast. TRAMA: Uno spirito malvagio perseguita l’esistenza di Amelia e Samuel. La donna, che non ha ancora superato la morte del marito (deceduto per via di un incidente stradale esattamente il giorno in cui è nato il figlio), dovrà sopportare anche le crisi comportamentali del figlio dettate dalle visioni di un mostro.
Per saperne di più leggi anche: la musica in Babadook; scopri i film inseriti nel film; approfondimento psicologico sul film.
Io sono leggenda, su Italia 1 alle 21.25
Più che un horror, il film di Francis Lawrence con Will Smith appartiene alla categoria del thriller drammatico, spruzzato di avventura, ma ve lo consigliamo lo stesso! TRAMA: L’azione si svolge in un mondo distrutto da un virus che il dottor Robert Neville non è riuscito a contenere, rimanendo l’unico sopravvissuto in tutta New York o forse nel mondo. Ostacolato da esseri infetti, cercherà di trovare il modo di salvare l’umanità.
Film horror in tv oggi in seconda serata
Night of the Wolf, su Rai 4 alle 22.35
Un horror del 2014 di Adrian Garcia Bogliano. TRAMA: Cosa si nasconde negli attacchi che tormentano la cittadina di Crescent Bay? Il veterano di guerra Ambrose McKinley, trasferitosi nel luogo col figlio, sarà costretto a scontrarsi con una situazione tutt’altro che piacevole, acuita dalla poca ospitalità degli abitanti.
Somnia, su Sky Cinema Max alle 1.05
Un horror thriller diretto da Mike Flanagan con Kate Bosworth, Thomas Jane e Jacob Tremblay nel cast. TRAMA: Dopo aver perso il figlio, i coniugi Hobson decidono di adottare il piccolo Cody, ma presto si imbatteranno nel suo segreto: i suoi sogni diventano realtà.
Breaking at the Edge, su Sky Cinema Max alle 4.30
Un film di Predrag Antonijević con Rebecca De Costa e Milo Ventimiglia. TRAMA: Durante la gravidanza, una donna si sente minacciata da una presenza soprannaturale, senza capire se si tratta di un pericolo reale o di un inganno della sua mente.
La casa dalle finestre che ridono, su Premium Cinema Energy (canale HD 334) alle 2.50
Un cult di Pupi Avati del 1976. TRAMA: Dopo la morte di un pittore, autore di un quadro terribile, gli addetti allo sviluppo turistico del paesino del ferrarese in cui la pellicola è ambientata decidono di cavalcare la situazione commissionando il restauro dell’opera all’aspirante pittore Stefano. Quest’ultimo però sarò perseguitato da fatti strani che lo condurranno al suicidio. Cosa si nasconde dietro quelle morti?
[amazon_link asins=’B01DQ5QBA8,B00YZH1NHI,B017QRMRM8,B01FX3PNXC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd4b5727-d86c-11e7-b9bb-8746504a0ba4′]