Film horror stasera in TV sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi lunedì 13 marzo
Quali sono i film horror in TV stasera sul digitale terrestre? Cosa offrono invece Sky e Mediaset Premium? Di seguito la programmazione horror di oggi, lunedì 13 marzo.
Film horror stasera in TV sul digitale terrestre
Non è previsto nessun film horror stasera sul digitale terrestre
Film horror stasera in TV su Premium
- L’aldilà! E tu vivrai nel terrore su Premium Cinema 2 alle 21.15
- San Valentino di sangue 3D su Premium Energy alle 01.10
- 30 giorni di buio su Premium Energy alle 03.10
Film horror stasera in TV su Sky
Non ci sono film horror in tv stasera su Sky
Film horror in TV stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, oggi lunedì 13 marzo
L’aldilà! E tu vivrai nel terrore è un film di Lucio Fulci ambienatto in Louisiana nel 1927. Il pittore Zweick, sospettato di stregoneria, alloggia nella camera 36 dell’hotel Sette porte. Nella camera fanno irruzione un gruppo di uomini del posto che massacrano il pittore, crocifiggendolo e torturandolo. Nello stesso momento Emily entra in possesso di un misterioso libro e scopre che l’hotel Sette porte è stato costruito su uno dei varchi dell’Inferno. Dopo più di 50 anni Liza Merril, una giovane ragazza newyorkese, eredita l’hotel Sette porte, che adesso versa in pessime condizioni e dove accadono cose strane.
San Valentino di sangue 3D, diretto da Patrick Lussier, è ambientato nella città di Harmony, in cui il minatore Tom Hanniger causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Ma questo non sarà il suo ultimo massacro!
30 giorni di buio di David Slade è ambientato nella remota cittadina di Barrow, in Alaska, dove una notte dura 30 giorni. E sarà grazie al buio e al freddo che misteriose e terribili creature avanzano. Si tratta di vampiri assetati di sangue! Riusciranno gli abitanti di Barrow a salvarsi?