Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 2 gennaio 2020
Tra i film da segnalare per la serata c'è il capitolo della saga della Bambola Assassina, intitolato Il Figlio di Chucky.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, giovedì 2 gennaio 2020, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Senza indizio, su Italia 7 Gold (canale 10) alle ore 23.15
Il film è diretto da Thom Eberhardt, con Michael Caine, Ben Kingsley, Jeffrey Jones, Lysette Anthony, Nigel Davenport, Peter Cook. TRAMA: C’è un brutto affare di sterline false da risolvere e Lord Smithwich chiama in causa Sherlock Holmes (Michael Caine) Solo che Watson (Ben Kingsley) non ne può più e finalmente rivela alla stampa di essere lui il vero genio della coppia. L’altro in realtà non è che un mediocre attore di nome Reginald Kincaid. In ogni caso il cattivo della vicenda è sempre il vecchio Moriarty che, come sempre, finisce sconfitto.
Il figlio di Chucky, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21.30
Diretto da Don Mancini, il film è con Brad Dourif, Jennifer Tilly, Billy Boyd, Redman, Hannah Spearritt, John Waters. TRAMA: La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero, su Italia 2 (canale 66) alle ore 23.16
Diretto da Jeff Betancourt, il film è con Renee O’Connor, Mae Whitman, Michael Graziadei , Tobin Bell, Matt Cohen, Jarrod Bailey. TRAMA: Laura Porter quando era una bambina e nel giorno del suo compleanno ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l’assassino era l’Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzi e Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé.
L’ombra Del Diavolo, su su Sky Cinema Due +24 HD (canale 311) alle ore 21.15
Diretto da Alan J. Pakula, il film è con Brad Pitt, Harrison Ford, Julia Stiles, Margaret Colin, Rubén Blades, Treat Williams. TRAMA: Frankie MgGuire, terrorista dell’IRA, lascia l’Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O’Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.