Imogene – Le disavventure di una newyorkese: trailer, trama e cast – oggi 29 gennaio in tv su Rai 4
In onda oggi in tv, domenica 29 gennaio su Rai 4, Imogene – Le disavventure di una newyorkese è un film del 2012 diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini. CAST: Nel cast di Imogene – Le disavventure di una newyorkese, oggi 29 gennaio in tv su Rai 4 alle 21.15, troviamo: Kristen Wiig, Annette Bening, Matt Dillon, Christopher Fitzgerald, Darren Criss, Natasha Lyonne, June Diane Raphael, Michelle Hurd, Nathan Corddry, Mickey Sumner, Brian Petsos, Ronald Guttman, Nicole Patrick, Reed Birney, Murray Bartlett.
Imogene – Le disavventure di una newyorkese: TRAMA del film oggi in tv, domenica 29 gennaio su Rai 4 alle 21.15
Imogene è una promettente scrittrice che vive a New York e coltiva il sogno di diventare una drammaturga di successo. La sua vita inizia a diventare problematica nel momento in cui si rende conto – dopo aver partecipato a un addio al nubilato – che il suo fidanzato non le ha mai chiesto di sposarlo. Tra le varie trovate che secondo lei dovrebbero spingerlo a chiedere la sua mano, quella più estrema è senza dubbio la finzione del suicidio. Peccato però che le sue idee non vadano a buon fine. Imogene viene infatti dichiarata instabile e affidata alla madre Zelda, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto. Trasferitasi nella sua città natale e ripresi i contatti con la famiglia, la protagonista riscoprirà i veri valori della vita.
Imogene – Le disavventure di una newyorkese: TRAILER del film oggi in tv, domenica 29 gennaio su Rai 4 alle 21.15
Il titolo originale di Imogene – Le disavventure di una newyorkese è Girl most likely ed è basato su una sceneggiatura di Michelle Morgan. In Italia non è stato distribuito al cinema, ma è andato in onda per la prima volta in tv su Sky.