Non ti presento i miei, il film con Kristen Stewart. Ecco dove e quando vederlo
Kristen Stewart e Mackenzie Davis protagoniste di Non ti presento i miei, commedia romantica perfetta per le feste di Natale.
Fan delle commedie romantiche sotto l’albero, Non ti presento i miei con Kristen Stewart potrebbe essere il film che fa per voi. Ecco dove e quando potete vedere il titolo natalizio
Perfettamente in tempo per la stagione di Natale, arriva sullo schermo Non ti presento i miei, commedia romantica che vede protagoniste Kristen Stewart e Mackenzie Davis, quest’ultima recentemente vista in Terminator – Destino Oscuro. Il film, in originale Happiest Season (La stagione più felice) e il cui titolo italiano richiama alla mente la trilogia con protagonista Ben Stiller, presenta il classico scenario in cui una coppia innamorata vorrebbe unirsi in matrimonio, con una delle due parti che tuttavia non è stata del tutto sincera con la propria famiglia.
In Non ti presento i miei, infatti, Kristen Stewart e Mackenzie Davis interpretano rispettivamente Abby e Harper, ragazze ormai fidanzate da circa un anno. Dal momento che Abby non ha più i genitori, Harper la invita a passare le feste con la sua famiglia, ma c’è un problema: la ragazza non ha ancora rivelato ai genitori conservatori la propria omosessualità.
Avete mai visto il fratello di Kristen Stewart? L’attrice deve ringraziarlo per un motivo
Per chiunque volesse lasciarsi travolgere dalle atmosfere romantiche e natalizie di Non ti presento i miei, il film andrà in onda domenica 6 dicembre alle 21.15. Il progetto su Sky Cinema Uno, che è stato accolto negli Stati Uniti da recensioni per la maggior parte positive, è co-scritto e diretto da Clea DuVall, al suo secondo film da regista dopo The Intervention. DuVall, anche attrice, non ha mai nascosto la propria omosessualità ed è spesso ricordata per il suo ruolo in Gonne al bivio, altra commedia sentimentale che ruotava attorno al coming out di una ragazza.