Stasera in tv: i film di oggi domenica 19 agosto 2018

Tanti i film in programmazione per questo domenica 19 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 19 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero Cinematographe.it

La serata sui canali del digitale terrestre inizia su Italia alle 21:20 con Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero. Jimmy Monroe e Paul Hodges sono due poliziotti dai metodi davvero poco ortodossi, che saranno coinvolti nella ricerca di una figurina rubata, dal grande valore economico. L’indagine sull’oggetto rubato li guiderà però in un caso ancora più grosso, sul riciclaggio di denaro sporco. Ad interpretare i due protagonisti troviamo Bruce Willis e Tracy Morgan.

E venne il giorno, stasera in TV alle 21:00 su Rai 4

E venne il giorno Cinematographe.it

Stasera in tv spazio anche all’horror con E venne il giorno, in onda alle 21:00 su Rai 4. Le città vengono improvvisamente colpite da una forza oscura, impalpabile, che spinge gli umani al suicidio. Elliot Moore, professore di scienze, decide di rifugiarsi con la sua famiglia e una coppia di amici in campagna. Ma nessun luogo appare realmente sicuro. Nel cast del film diretto da M. Night Shyamalan, troviamo Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Spencer Breslin, Betty Buckley e Ashlyn Sanchez.

Kate & Leopold, stasera in TV alle 21:00 su Cine Sony

Kate & Leopold Cinematographe.it

Sempre alle 21:00, su Cine Sony, sarà la volta delle commedia romantica Kate & Leopold, con Meg Ryan e Hugh Jackman. Attraverso un misterioso varco temporale, un gentiluomo della New York dell’Ottocento si ritrova improvvisamente nella metropoli dei nostri giorni. Qui incontrerà la nevrotica, donna in carriera Kete. Nel cast troviamo anche Liev Schreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne e Bradley Whitford.

Devil, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Devil Cinematographe.it

Ancora horror in questa domenica sera: alle 21:15 su Premium Cinema Energy sarà la volta di Devil, il film del 2010 diretto da John Erick Dowdle. Durante una normale mattinata nella città di Philadelphia, cinque sconosciuti si trovano nello stesso ascensore di un ufficio. Quando però l’ascensore si blocca, saranno costretti a condividere il piccolo e angusto spazio, mentre dei fenomeni davvero inquietanti iniziano a manifestarsi. Nel cast troviamo Chris Messina, Jacob Vargas, Bojana Novakovic, Logan Marshall-Green, Bokeem Woodbine e Matt Craven.

Scoop, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

stasera in tv

Stasera in tv, su Premium Cinema Comedy sarà invece la volta di Scoop, il film del 2006 diretto da Woody Allen. Protagonista della storia è Sondra, una giovane giornalista che riceve dal fantasma di un reporter, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Nonostante le circostanze misteriose attraverso è venuta a conoscenza di queste informazioni, la ragazza decide di chiedere aiuto a un mago di avanspettacolo, Sid Waterman. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Geoff Bell, Christopher Fulford, Nigel Lindsay e Ian McShane.

La battaglia dei sessi, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Migliori film del 2017 Cinematographe

Stasera in tv, su Sky Cinema Uno andrà in onda La battaglia dei sessi, il film con Steve Carell e Emma Stone. Il film segue le vicende della campionessa del mondo di tennis Billie Jean King e l’ex campione Bobby Riggs, concentrandosi sul loro incontro tenutosi nel 1973 e chiamato appunto “La battaglia dei sessi”. I due atleti in realtà stavano combattendo battaglie personali ancora più complicate fuori dal campo: mentre King cercava di indagare sulla propria identità sessuale, Riggs combatteva contro il vizio del gioco d’azzardo, a cui aveva sacrificato la sua famiglia. Nel cast troviamo anche Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Bill Pullman e Alan Cumming.

Skyfall, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits

sam mendes

Stasera in tv poi sarà anche la volta di James Bond: alle 21:15 su Sky Cinema Hits infatti andrà in onda Skyfall. Daniel Craig veste i panni del celebre agente segreto, in un’avventura dove, dopo essere stato dichiarato morto durante una missione, l’uomo dovrà tornare e fare di tutto per salvare i suoi colleghi e M. Nel cast anche Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Bérénice Marlohe.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Paradiso perduto, stasera in TV alle 23:15 su Cine Sony

Paradiso perduto Cinematographe

La seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 23:15 su Cine Sony con Paradiso perduto, il film del 1998 diretto da Alfonso Cuarón. Finnegan Bell è un giovane artista, da sempre innamorato di Estella, la ragazza conosciuta a casa della signora Dinsmoor, zia di lei. Una volta cresciuti, Estella lascerà la casa della zia, finendo così per spezzare il cuore di Finn, tanto da spingerlo ad abbandonare la sua passione per la pittura. Ma quando un misterioso benefattore gli consentirà di partire per New York, il ragazzo incontrerà di nuovo la sua amata. I suoi sogni sembrano realizzarsi, ma anche le sue paure iniziano a manifestarsi. Nel cast del film troviamo Gwyneth Paltrow, Ethan Hawke, Chris Cooper, Anne Bancroft, Robert De Niro e Hank Azaria.

Insospettabili sospetti, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

insospettabili sospetti

Su Premium Cinema, sempre alle 21:15, andrà invece in onda Insospettabili sospetti. Il film diretto da Zach Braff, vede Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin nei panni di tre amici di vecchia data che, per dare una scossa alla loro vita, decidono di rapinare la banca che li ha defraudati. Nel cast anche Joey King, Matt Dillon e Ann-Margret.

Borg McEnroe, stasera in TV alle 23:15 su Sky Cinema Uno

 

Borg McEnroe CinematographeInfine, stasera in tv su Sky Cinema Uno sarà la volta di Borg McEnroe, il film biografico diretto da Janus Metz Pedersen. Il film infatti ripercorre i giorni precedenti e lo storico primo incontro tra i due grandi tennisti Björn Borg e John McEnroe, durante il torneo di Wimbledon del 1980,

E voi, cosa vedrete?