Stasera in tv: i film di oggi sabato 29 settembre 2018

Tanti i film in programmazione per questo sabato 29 settembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 29 settembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Matrix Reloaded, stasera in TV alle 21:00 su 20

La prima serata sui canali del digitale terrestre parte alle 21:00 su 20 con Matrix Reloaded, secondo capitolo della trilogia diretta da Lana e Lilly Wachowski (al secolo Larry e Andy Wachowski). Ormai in pieno possesso dei suoi poteri, Neo e i suoi compagni devono combattere le macchine che minacciano di attaccare distruggere Zion, l’unica città rimasta libera. Nel cast troviamo Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Laurence Fishburne, Helmut Bakaitis, Steve Bastoni e Don Battee.

Max Payne, stasera in TV alle 21:10 su Paraomunt Channel

Ancora azione alle 21:10 su Paramount Channel, dove andrà in onda Max Payne, il film del 2008 diretto da John Moore. Ispirato all’omonimo videogioco, il film segue le avventure del poliziotto Payne, dal carattere instabile e in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia. dopo l’omicidio di un suo collega, l’uomo inizierà ad indagare nei bassifondi della città, scoprendo una pericolosa verità. Nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Chris O’Donnell e Donal Logue.

Trafficanti, stasera in TV alle 21:15 su Premium Comedy

Stasera in tv poi sarà la volta anche di Trafficanti, il film diretto da Todd Phillips, in onda su Premium Comedy alle 21:15. Protagonisti del film sono due giovani trafficanti d’armi, David Packouz e Efraim Diveroli, che decidono di creare una società per fare da intermediari tra i venditori di armi e il Pentagono. Ma il successo e il denaro fanno immediatamente perdere la testa ai due protagonisti, che si troveranno coinvolti in una situazione piuttosto pericolosa. Nel cast troviamo Miles Teller, Jonah Hill, Ana de Armas, Bradley Cooper, Kevin Pollak e Patrick St. Esprit.

American Pie – Il matrimonio, stasera in TV alle 21:15 su Studio Universal

Su Studio Universal invece, spazio alle risate con American Pie – Il matrimonio, il terzo capitolo della divertente saga. Jim e tutti i suoi amici si riuniscono ancora una volta per celebrare il grande evento, il matrimonio del ragazzo con la sua amata Michelle. Purtroppo durante la cerimonia ci saranno diversi inconvenienti, sempre nello stile ironico e irriverente a cui film della serie hanno abituato. Nel cast troviamo Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas e January Jones.

Pinocchio, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family

Spazio ad un classico dell’animazione invece sui canali Sky, dove alle 21:00 su Sky Cinema Family andrà in onda Pinocchio. Prodotto da Walt Disney del 1949, il film porta sul grande schermo il romanzo di Carlo Collodi Le avventure di Pinocchio. Storia d’un burattino, che racconta la storia di un piccolo burattino di legno pronto a tutto pur di realizzare il suo sogno, diventare un bambino vero.

Spider-Man: Homecoming, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max

Stasera in tv sarà la volta anche di Tom Holland e della sua avventura da Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Max. Nel film conosciamo meglio il giovane Peter Parker, visto per la prima volta in Captain America: Civil War. In questa avventura da solista, Spider-Man dovrà fare i conti con un perfido criminale, l’Avvoltoio. Nel casto oltre a Holland, troviamo Michael Keaton, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Jon Favreau e Zendaya.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Possession, stasera in TV alle 23:20 su Italia 2

Una seconda serata a tema horror, quella prevista per questa sera sui canali del digitale terrestre. Alle 23:20 infatti andrà in onda su Italia 2 The Possession, il film del 2012 diretto da Ole Bornedal. Divorziati da poco,  Clyde e Stephanie cercano di fare di tutto pur di continuare a dare alle figlie una vita normale. Quando però Em, la più piccole delle due, entrerà in possesso di una misteriosa scatola, qualcosa di maligno si insinua nella bambina. Nel cast troviamo Jeffrey Dean Morgan, Natasha Calis, Madison Davenport, Kyra Sedgwick, Rob LaBelle e Nana Gbewonyo.

Noi e la Giulia, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Stasera in tv spazio anche al cinema italiano con Noi e la Giulia, in onda alle 23:00 su Premium Cinema. Diego, Claudio e Fausto sono tre amici scontenti della loro vita che decidono di imbarcarsi una nuova avventura, aprire un agriturismo. I tre uniscono le forze per completare l’acquisto dell’immobile ma devono affrontare diversi problemi: da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nel cast troviamo Edoardo Leo, Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso.

Il vegetale, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Ancora spazio al cinema italiano sui canali Sky: alle 23:10 su Sky Cinema Uno infatti sarà la volta de Il vegetale, il film con protagonista Fabio Rovazzi. Protagonista è Fabio, neolaureato in Scienze della Comunicazione che, come molti suoi coetanei, è alla disperata ricerca di un lavoro. Oltre a questo, il ragazzo deve fare i conti con un padre ingombrante e una sorella minore davvero capricciosa, che lo considerano un “vegetale”. Un evento improvviso stravolgerà però la vita di Fabio, che dovrà cambiare radicalmente la sua vita e prendersi cura della sorellina. Per provvedere a entrambi, il ragazzo sarà costretto ad accettare uno stage molto particolare presso una grande azienda. Nel cast troviamo anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese.