Stasera in tv: i film di oggi domenica 18 novembre 2018

Tanti i film in programmazione per questo domenica 18 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 11 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Indiana Jones e l’ultima crociata, stasera in TV alle 21:30 su Rete 4

Stasera in tv spazio all’avventura con Indiana Jones e l’ultima crociata, il film diretto Steven Spielberg, in onda alle 21:30 su Rete 4. Terzo capitolo della celebre saga, il film vede il celebre archeologo Indiana Jones sulle tracce del padre, che è stato rapito perché vicino a scoprire il luogo in cui è custodito il Santo Graal. Secondo la tradizione, il Graal sarebbe il calice usato da Gesù Cristo durante l’Ultima Cena. Nel cast troviamo Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies e Julian Glover.

Jack Reacher – Punto di non ritorno, stasera in TV alle 21:30 su TV8

Sempre alle 21:30 su TV8 andrà in onda Jack Reacher – Punto di non ritorno, diretto da Edward Zwick. Il film vede Tom Cruise ancora una volta nei panni dell’ex maggiore dell’esercito americano Jack Reacher, questa volta costretto ad indagare e lottare per liberare il maggiore Susan Turner, messa ingiustamente agli arresti. Nel cast anche Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger e Holt McCallany.

Atomica bionda, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv ancora azione, anche sui canali Premium: alle 21:15 su Premium Cinema sarà la volta di Atomica Bionda, diretto da David Leitch. Charlize Theron è la spia di massimo livello dell’MI6 Lorraine Broughton, inviata a Berlino per fermare una spietata organizzazione di spionaggio che ha appena ucciso un suo collega. Siamo nelle Germania del 1989, poco prima della caduta del muro e la missione di Lorraine non sarà per nulla semplice. Nel cast del film diretto da David Leitch, troviamo anche James McAvoy, Sofia Boutella, Eddie Marsan, Toby Jones e John Goodman.

Io & Marley, stasera in TV alle 21:15 su Studio Universal

Sempre alle 21:15 su Studio Universal, andrà invece in onda il divertente ma commovente Io & Marley, il film del 2008 diretto da David Frankel. Protagonisti sono John e Jenny, due sposi che dal Michigan decidono di trasferirsi in Florida, per iniziare una nuova vita e creare una famiglia. Per dare inizio alla loro nuova avventura, John decide di prendere un cucciolo di Labrador, battezzato Marley. Da quel momento la loro vita non sarà più la stessa: Marley, con la sua vivacità causerà tantissimi problemi, ma riuscirà anche a conquistare i cuori di tutti. Nel cast troviamo Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner, Alan Arkin e Nathan Gamble.

The Silent Man, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Su Sky Cinema Uno invece, alle 21:15 andrà in onda The Silent Man, il film diretto da Peter Landesman con protagonista Liam Neeson. L’attore interpreta qui Mark Felt, vice-direttore dell’FBI, che è stato, sotto lo pseudonimo di “Gola profonda”, la fonte anonima dello scandalo Watergate. Per oltre trent’anni la misteriosa identità dell’informatore segreto ha suscitato un’intensa curiosità da parte dell’opinione pubblica e una serie di speculazioni fino a quando, nel 2005, in un articolo apparso su Vanity Fair, Felt è uscito allo scoperto: un uomo che sacrificò famiglia, carriera e persino la propria libertà, per rendere note le informazioni di cui era a conoscenza. Oltre a Liam Neeson, nel cast troviamo Diane Lane, Maika Monroe, Wendi McLendon-Covey, Julian Morris e Josh Lucas.

Spider-Man: Homecoming, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits

Sui canali Sky continua la programmazione dedicata al padre della Marvel Stan Lee. Alle 21:15 su Sky Cinema Hits andrà in onda Spider-Man: Homecoming. Nel film conosciamo meglio il giovane Peter Parker, visto per la prima volta in Captain America: Civil War. In questa avventura da solista, Spider-Man dovrà fare i conti con un perfido criminale, l’Avvoltoio. Nel casto oltre a Holland, troviamo Michael Keaton, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Jon Favreau e Zendaya.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Monster, stasera in TV alle 23:25 su Cine Sony

Stasera in tv spazio anche per Monster, il film del 2003 diretto da Patty Jenkins, in onda alle 23:25 su Cine Sony. Il film racconta la storia vera di Aileen Wuornos, la prostituta che fu accusata dell’omicidi di sei uomini, anche se lei continuò sempre a definirsi innocente e appellarsi alla legittima difesa. Ad interpretare la protagonista è Charlize Theron e la sua incredibile trasformazione e performance sono valse al film e all’attrice il Premio Oscar per la Miglior attrice protagonista. Nel cast troviamo anche Christina Ricci, Bruce Dern, Lee Tergesen, Annie Corley e Marc Macaulay.

La ricerca della felicità, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema Emotion

Su Premium Cinema Emotion alle 23:00 andrà in onda La ricerca della felicità, il film del 2006 diretto da Gabriele Muccino e con protagonista Will Smith. Tratto da una storia vera, il film segue le vicende di Chris Gardner, un brillante venditore senza fortuna nella San Francisco degli anni ’80. Padre affettuoso di Christopher, l’uomo non riesce a sbarcare il lunario e, dopo l’ennesimo fallimento, viene abbandonato dalla moglie, che gli lascia anche il figlio. Ormai solo, Chris cerca tenacemente e ottiene un posto da stagista non retribuito presso una società di consulenza finanziaria. Senza una casa e con un tirocinio che offre una lontana speranza di assunzione, Chris non si perderà d’animo e cercherà in tutti i modi di raggiungere i suoi obiettivi, per il bene suo e del piccolo Christopher. Nel cast del film troviamo anche Thandie Newton, Brian Howe, James Karen e Jaden Smith.

Logan – The Wolverine, stasera in TV alle 23:35 su Sky Cinema Hits

Sempre nell’ambito della maratona dedicata a Stan Lee, stasera in tv alle 23:35 su Sky Cinema Hits andrà in onda Logan – The Wolverine. Nel 2029 i mutanti stanno ormai scomparendo, visto che sono 25 anni che non nascono più bambini con super capacità e i pochi rimasti vivono da emarginati. Un esausto Logan, ormai indebolito dall’avvelenamento da adamantio, si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i suoi tentativi di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano
inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure. Nel cast troviamo Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Richard E. Grant.