Stasera in tv: i film di oggi domenica 2 settembre 2018
Tanti i film in programmazione per questo domenica 2 settembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 2 settembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Io vi troverò, stasera in TV alle 21:25 su Canale 5
Stasera in tv la prima serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 21:25 su Canale 5 con Io vi troverò. Liam Neeson è l’ex agente segreto Bryan che, dopo anni lontano dalla famiglia, si è dimesso per stare più vicino alla figlia Kim. Quando però la ragazza, mentre si trova a Parigi con un’amica, viene rapita, l’uomo dovrà tornare in azione, per salvare la sua amata bambina. Nel cast troviamo anche Famke Janssen, Maggie Grace, Katie Cassidy, Holly Valance e Xander Berkeley.
X-Men: L’inizio, stasera in TV alle 21:30 su 8
Su 8 invece alle 21:30 andrà in onda X-Men: L’inizio, il film del 2011 diretto da Matthew Vaughn. Il film, quinto capitolo della celebre saga, vede il Professor X e Magneto da giovani, quando erano solo Xavier e Erik, due grandi amici. Insieme hanno militato nella CIA e sono andati in cerca di mutanti per tutto il mondo, per invitarli ad unirsi a loro. Ma, mentre Xavier sogna da sempre l’integrazione pacifica con gli umani, Erik si sente minacciato e pensa che una guerra sia inevitabile. Da piccolo infatti ha assistito alla morte della madre in un campo di concentramento per mano di Sebastian Shaw, l’uomo che cerca da anni. Nel cast troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Rose Byrne e Nicholas Hoult.
Mamma Mia!, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion
Stasera in tv su Premium Cinema Emotion invece sarà la volta di Mamma Mia!, in programma alle 21:15. Sulla piccola isola di Kalokairi vive la giovane Sophie, insieme alla madre Donna. Il sogno di Sophie è da sempre quello di conoscere il suo vero padre, domanda alla quale la madre non ha mai risposto. In occasione del suo matrimonio, Sophie deciderà così i tre uomini più importanti della vita di Donna e li invita sull’isola. Nel cast del fortunato film troviamo Meryl Streep, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Colin Firth, Stellan Skarsgård e Julie Walters.
Battleship, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Spazio all’azione invece su Premium Cinema Energy, dove alle 21:15 andrà in onda Battleship. Nel film un gruppo di scienziati individua nel pianeta G un ecosistema simile a quello della Terra e quindi un potenziale pianeta sul quale poter vivere. Inviano così un segnale in cerca di contatto ma la risposta aliena non è delle più pacifiche e si scaglia nelle profondità dell’oceano, pronta ad attaccare. Nel cast del film troviamo Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Rihanna, Brooklyn Decker, Tadanobu Asano e Liam Neeson.
Allied – Un’ombra nascosta, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits
Sempre alle 21:15 ma su Sky Cinema Hits, sarà volta di Allied – Un’ombra nascosta, il film del 2016 diretto da Robert Zemeckis. Nel 1942 il comandante di aviazione franco-canadese Max Vatan è inviato a Casablanca per conoscere Marianne Beausejour e fingersi il suo consorte: i due infatti devono riuscire a partecipare la ricevimento dell’ambasciatore tedesco per assassinarlo. Dopo la missione, portata a termine con successo, tra Max e Marianne nasce una travolgente e pericolosa storia d’amore: un sentimento che tiene unite due spie, sempre pronte a nascondere qualche segreto. Ad interpretare i due protagonisti sono Brad Pitt e Marion Cotillard, mentre accanto a loro troviamo Jared Harris, Simon McBurney, Lizzy Caplan e Matthew Goode.
Overdrive, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Max
Stasera in tv sui canali Sky spazio anche all’azione con Overdrive, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Max. Protagonisti del film sono Andrew e Garrett Foster, due fratellastri uniti dalla stessa passione, il furto per le automobili di lusso. Tra furti, inseguimenti e boss miliardari, i due si troveranno coinvolti nella vita criminale di Marsiglia. Nel cast troviamo Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick e Simon Abkarian.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Candidato a sorpresa, stasera in TV alle 23:20 su Italia Uno
Stasera in tv la seconda serata sui canali del digitale terrestre si apre alle 23:20 su Italia Uno con Candidato a sorpresa. Protagonista è il volgare e ignorante deputato Cam Brady, sicuro di ottenere l’ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile. Ma i miliardari fratelli Motch, per raggiungere i propri scopi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell’ingenuo Marty Huggins. Ecco che quindi i due candidati si troveranno faccia a faccia, protagonisti di una gara spietata. Nel cast del film troviamo Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker, Millard Darden e Dylan McDermott.
Independence Day, stasera in TV alle 23:30 su Premium Cinema Energy
Su Premium Cinema Energy alle 23:30 sarà invece la volta di Independence Day, il film del 1996 diretto da Roland Emmerich. La Terra viene improvvisamente attaccata da un’astronave aliena che minaccia di distruggere il pianeta. Saranno due uomini completamente diversi a trovare il coraggio e il modo per poter difendersi dalla minaccia e salvare così l’umanità. Nel cast del film troviamo Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell, Judd Hirsch e Robert Loggia.
Ghost in the Shell, stasera in TV alle 22:40 su Sky Cinema Max
Infine su Sky Cinema Max alle 22:40 andrò in onda Ghost in the Shell, il film del 2017 diretto da Rupert Sanders. Tratto dall’omonimo manga, il film racconta la storia del Maggiore, un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, nonché arma potentissima. Dopo un tragico incidente, il corpo biologico de Maggiore viene sostituito con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l’anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, il Maggiore è ancora umano, anche se la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Nel cast troviamo carlett Johansson, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt e Chin Han.