Stasera in tv: i film di oggi domenica 24 novembre 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 24 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 24 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Era mio padre, stasera in TV alle 21:25 su Rai 3

Durante la Depressione, Michael O’Sullivan è un killer spietato al servizio dei gangster ma, allo stesso tempo un amorevole marito e padre di famiglia. Quando però i due mondi si scontrano e deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, Michael insieme al figlio maggiore si metteranno in viaggio, alla ricerca della loro vendetta. Nel cast di Era mio padre troviamo Tom Hanks, Tyler Hoechlin, Jennifer Jason Leigh, Liam Aiken, Paul Newman e Daniel Craig.

La memoria del cuore, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Network

Il film racconta la storia di Leo e Paige, coppia dal matrimonio perfetto, la cui vita però viene sconvolta da un grave incidente automobilistico, a causa del quale la donna perde completamente la memoria. Al suo risveglio infatti Paige non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. Starà a Leo cercare di conquistare l’amore della sua vita, facendo però i conti con la famiglia di lei, diventata nel frattempo invasiva. Nel cast de La memoria del cuore troviamo Rachel McAdams, Channing Tatum, Scott Speedman, Jessica Lange, Sam Neill e Jessica McNamee.

Robin Hood, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Il film diretto da Ridley Scott, vede Russell Crowe nei panni del ladro che rubava ai ricchi per sfamare i poveri. Nell’Inghilterra del XIII secolo, mentre Re Riccardo Cuor Di Leone è impegnato nella Terza Crociata in Terra Santa, Robin di Locksley torna in patria, dopo aver combattuto la guerra di Francia. Qui troverà la contea in condizioni pessime, sotto il controllo dello sceriffo di Nottigham: deciderà allora di salvare la situazione e riportare la pace. Nel cast di Robin Hood troviamo anche Cate Blanchett, Mark Strong, Oscar Isaac, Léa Seydoux e Max von Sydow.

La musica nel cuore – August Rush, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Protagonista del film è un ragazzo di 10 anni dal grande talento musicale. Da sempre solo, August ha un uomo misterioso che si prende cura di lui e che lo fa esibire per le strade di New York per guadagnare qualche soldo. Il sogno di August però è quello di trovare i suoi genitori e farà di tutto pur di riuscirci. Nel cast de La musica nel cuore – August Rush troviamo Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, William Sadler e Marian Seldes.

Mollami, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Valentina ha 17 anni e un sacco di problemi che spesso si trasformano in grandi casini. Ma un video hard diventato virale è davvero troppo. Suo padre, un famoso avvocato, ha deciso di iscriverla in un collegio in Austria e ha incaricato il suo praticante, il timido Antonio, di accompagnarcela in auto. Ma Valentina e Antonio non saranno soli nel loro viaggio, saranno accompagnati da un terzo incomodo tanto indesiderato quanto ingombrante. È Renato, un enorme pupazzo parlante di due metri che accompagna Valentina fin da quando, da piccola, ha involontariamente causato la morte di suo fratello convincendolo a tuffarsi da una scogliera. Il morbido e dolce Renato è quindi la materializzazione del senso di colpa di Vale in versione extralarge ed è pronto a rendere il viaggio dell’incasinata Valentina e dello sfigato Antonio il più complicato e assurdo possibile. Nel cast di Mollami troviamo Martina Gatti, Alessandro Sperduti, Maria Chiara Giannetta, Gianmarco Tognazzi e Caterina Guzzanti.

Skyscraper, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Durante un lavoro ad Hong Kong come assessore alla sicurezza nei grattacieli, Will trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Nel cast di Skyscraper troviamo Dwayne Johnson, Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Noah Taylor, Byron Mann, Pablo Schreiber e Hannah Quinlivan.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Scarface, stasera in TV alle 00:15 su Rete 4

Protagonista è Tony Montana che, arrivato negli Stati Uniti da Cuba, tenta di spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia così un’inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa per lui cominciano i guai. Nel cast di Scarface troviamo Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio e F. Murray Abraham.

The Visit, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema Emotion

Protagonisti del film sono due giovani ragazzi, fratello e sorella, che decidono di andare a trovare i nonni materni per la prima volta. La madre infatti, dopo aver sposato un uomo contro la volontà dei genitori, non ha più avuto contatti con loro, ma adesso i nonni sembrano essere pronti per perdonarla e conoscere finalmente i nipoti. Ma una volta arrivati a casa i ragazzi inizieranno a notare qualcosa di strano. Nel cast di The Visit troviamo Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie e Kathryn Hahn.

Dracula di Bram Stoker, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Due

Il film segue le vicende del giovane Jonathan Harker, archivista inglese inviato in Transilvania per curare gli averi del conte Dracula, un personaggio inquietante che riesce a tenere bloccato nel suo castello il giovane. Dracula infatti ha visto in Mina, fidanzata di Jonathan, la sua amata moglie morta ed è deciso più che mai ad averla. Nel cast di Dracula di Bram Stoker troviamo Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Cary Elwes e Bill Campbell.