Stasera in tv: i film di oggi domenica 25 novembre 2018

Tanti i film in programma per questo domenica 25 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 25 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Child 44 – Il bambino numero 44, stasera in TV alle 21:00 su Rai 4

Stasera in tv, alle 21:00 su Rai 4 andrà in onda Child 44 – Il bambino numero 44, il film diretto da Daniel Espinosa e con protagonista Tom Hardy. Tratto dall’omonimo romanzo di Tom Rob Smith, il film è ambientato nella Russia del 1953 e racconta la storia di Leo Demidov, un agente segreto della polizia che viene accusato dal suo rivale Vasili di essere un traditore della patria per non aver denunciato la moglie Raisa. Costretto a trasferirsi lontano da Mosca, Leo si imbatte in un pericoloso serial killer, colpevole di aver ucciso diverse persone, soprattutto bambini. Leo e Raisa si alleano quindi con il Generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all’identità dell’assassino. Ma sostenere che in Russia ci sia un criminale è un reato e rende Leo un nemico dello Stato: come dice il suo collega Vasili infatti “Non ci sono crimini in Paradiso”. Nel cast del film troviamo anche Tom Hardy, Gary Oldman, Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Paddy Considine e Jason Clarke.

Watchmen, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel

Su Paramount Channel invece, spazio ai supereroi con Watchmen, il film del 2009 diretto da Zack Snyder. Ambientato nel 1985, il film racconta la storia di un gruppo di individui dalle capacità straordinarie, un tempo difensori del mondo. Quando uno di loro, Edward Blake – il Comico muore misteriosamente, gli altri iniziano a sospettare dell’esistenza di un complotto che li vuole tutti morti. È il momento di tornare in azione! Nel cast troviamo Malin Akerman, Billy Crudup, Matthew Goode, Jackie Earle Haley e Jeffrey Dean Morgan.

Fantastic 4 – I fantastici 4, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Stasera in tv continua la serata in compagnia dei supereroi. Alle 21:15 su Premium Cinema Energy sarà la volta di Fantastic 4 – I fantastici 4, il secondo film Marvel dedicato ai quattro supereroi, questa volta interpretati da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Il film segue le avventure di Reed Richards, un ragazzo timido ma dalla grande intelligenza. Durante una competizione scientifica il dottor Franklyn Storm rimane colpito dal suo prototipo di macchina per il teletrasporto e decide di assumerlo nella sua società. Qui Reed conoscerà altri ragazzi geniali come lui con i quali ben presto condividerà un’avventura davvero fantastica. Nel cast troviamo anche Toby Kebbell e Reg E. Cathey.

Room, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Emotion, andrà invece in onda Room, il film diretto da Lenny Abrahamson e tratto dal romanzo Stanza, letto, armadio, specchio scritto da Emma Donoghue. Nei panni della protagonista del film troviamo Brie Larson che, per la sua performance, si è aggiudicata il Premio Oscar per la Miglior attrice protagonista. L’attrice veste qui i panni di Joy ‘Ma’ Newsome, una donna che vive intrappolata in una stanza con il suo piccolo figlio Jack. Jack è un bambino vivace che ben presto scoprirà, proprio grazie a Ma, che oltre la porta blindata della loro stanza c’è un intero mondo da scoprire. Nel cast troviamo anche Megan Park, William H. Macy, Jacob Tremblay, Joan Allen e Sean Bridgers.

Alien: Covenant, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Sci-Fi

Stasera in tv continua la programmazione dei canali Sky dedicata alla fantascienza. Alle 21:15 su Sky Cinema Sci-Fi sarà la volta di Alien: Covenant, il film del 2017 diretto da Ridley Scott. Sequel di Prometheus del 2012, Covenant è ambientato dieci anni dopo i fatti raccontati nel film precedente. A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo: l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. Il viaggio viene interrotto quando una vicina esplosione stellare danneggia l’astronave, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.I superstiti scoprono quello che sembra essere un paradiso inesplorato, un Eden indisturbato con montagne coperte di nuvole e immensi alberi altissimi, potenzialmente valido per ospitarli. Quello che hanno trovato, tuttavia, è un mondo oscuro e mortale pieno sorprese e tranelli. Messi di fronte a una terribile minaccia, al di là della loro immaginazione, gli esploratori dovranno tentare una fuga precipitosa per uscire dalla trappola. Nel cast troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir e Carmen Ejogo.

The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits

Sempre alle 21:15 su Sky Cinema Hits andrà in onda The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, il film diretto da Lee Daniels e interpretato da Forest Whitaker. Ispirato ad una storia vera, il film racconta la vita di Cecil Gaines, uomo di colore che riesce ad entrare alla Casa Bianca. Cecil è un maggiordomo attento e riservato, che nella sua lunga carriera serve ben 7 Presidenti degli Stati Uniti. E mentre lui versa il tè, il mondo va avanti, la sua gente viene uccisa, il paese entra in guerra. Cecil se ne starà sempre in disparte, senza prendere posizione, guardando la sua nazione e la sua famiglia andare avanti e cambiare, anche dolorosamente. Nel cast troviamo anche David Banner, Michael Rainey Jr., LaJessie Smith, Mariah Carey e Alex Pettyfer.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Codice Mercury, stasera in TV alle 23:10 su Iris

Stasera in tv in seconda serata, spazio all’azione con Codice Mercury, il film del 1998 diretto da Harold Becker. Il film segue le vicende che vedono protagonista l’agente Art Jeffries, chiamato a proteggere una bambino autistico di nove anni, Simon. Il ragazzo infatti, dotato di grande intelligenza, è riuscito a decifrare un codice segreto dell’agenzia per la Sicurezza Nazionale che protegge le identità di tutti gli agenti americani infiltrati. Dopo la sua scoperta, Simon è diventato il bersaglio ideale per molti e toccherà a Art proteggerlo. Nel cast troviamo Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi McBride, Kim Dickens e Robert Stanton.

Pleasantville, stasera in TV alle 23:10 su Studio Universal

Sempre alle 23:10 ma su Studio Universal, andrà invece in onda Pleasantville, diretto da Gary Ross. Il film segue le vicende di due fratelli gemelli, David e Jennifer, dai caratteri completamente opposti: mentre Jennifer è una ragazza allegra e con tanti amici, David è molto timido e trascorre il suo tempo guardando la tv, soprattutto Pleasantville, una sitcom degli anni cinquanta. Dopo aver rotto il telecomando durante un litigio, i due fratelli entrano in possesso di un nuovo telecomando che però li trasporta immediatamente dentro la tv, all’interno proprio della sitcom. I due diventano quindi Bud e Mary Sue Parker, abitanti di Pleasentville, una deliziosa cittadina americana del 1958, dove tutto è perfetto e nulla va mai storto. Ma l’arrivo dei due giovani causerà non ben pochi problemi. Nel cast troviamo Tobey Maguire, Reese Witherspoon, William H. Macy, Joan Allen, Jeff Daniels e Marley Shelton.

Il cigno nero, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Cult

Infine stasera in tv alle 23:20 andrà in onda Il cigno nero, il film diretto da Darren Aronofsky, in programma su Sky Cinema Cult. Protagonista è Nina, una ballerina del New York City Ballet che sogna e finalmente ottiene un ruolo da protagonista, soprattutto per cercare se stessa e allontanarsi così dalla madre frustrata che la tratta ancora come un’adolescente. Affiancata dal coreografo Thomas Leroy, Nina si trasforma nell’incarnazione perfetta di Odette, il cigno bianco protagonista de Il lago dei cigno. Ma l’incontro con Lily, ballerina rivale, le farà scoprire il suo lato oscuro. Nel cast troviamo Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel, Barbara Hershey, Winona Ryder e Benjamin Millepied.