Stasera in tv: i film di oggi domenica 31 marzo 2019
Tanti i film in programma per questa domenica 31 marzo: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 31 marzo Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
John Wick, stasera in TV alle 21:00 su 20
Stasera spazio all’azione sul canale 20 con John Wick, in programma alle 21:00. Il film segue le vicende del leggendario assassino John Wick che, dopo essersi allontanato dal mondo della criminalità per sposare la donna della sua vita, cade nello sconforto a causa della morte proprio della donna. A peggiorare la situazione è il criminale Iosef Tarasov, che decide di rubargli la macchina e uccidergli il cane. Ma John non è pronto a lasciar correre. Nel cast troviamo Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki e Willem Dafoe.
Point Break – Punto di rottura, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel
Alle 21:10 su Paramount Channel invece sarà la volta di Point Break – Punto di rottura, il film del 1991, diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Patrick Swayze e Keanu Reeves. Il film segue le vicende dell’investigatore Johnny Utah che, dopo essersi infiltrato all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una particolare banda di rapinatori, rimarrà affascinato dal loro stile di vita senza regole sempre all’ultimo respiro. Nel cast troviamo anche Gary Busey, Lori Petty, John C. McGinley e James Le Gros.
Cinquanta sfumature di rosso, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più romantico (e piccante), stasera alle 21:15 su Premium Cinema andrà in onda Cinquanta sfumature di rosso, terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di E. L. James. Credendo di essersi lasciati alle spalle delle presenze oscure del loro passato, Christian ed Ana, novelli sposi, condividono un legame inossidabile e vivono una vita di lusso. Ma proprio quando lei entra pienamente nel ruolo della Signora Grey e lui si rilassa in una insolita stabilità, si presentano nuove minacce che potrebbero mettere a repentaglio un loro lieto fine, ancor prima che inizi la loro vita coniugale. Nel cast troviamo Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora e Luke Grimes.
We are Marshall, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion
Sempre alle 21:15 su Premium Cinema Emotion andrà in onda We are Marshall, il film diretto da Mcg e interpretato da Matthew McConaughey. La cittadina di Huntington è scossa dal terribile incidente aereo nel quale ha perso la vita l’intera squadra di football. Sarà il nuovo coach Jack Lengyel a prendere in mano la situazione e a cercare di ricostruire una squadra in cui credere. Nel cast troviamo anche Matthew Fox, Ian McShane, Anthony Mackie e Kate Mara.
The Imitation Game, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due
Su Sky Cinema Due sempre alle 21:15 andrà in onda invece The Imitation Game, il film del 2014 diretto da Morten Tyldum e interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film racconta la storia vera di Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, il cui contributo fu fondamentale durante la Seconda Guerra Mondiale per decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. Nel cast troveremo anche Keira Knightley, Matthew Goode, Rory Kinnear, Allen Leech e Matthew Beard.
Assassinio sull’Orient Express, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Stasera in tv spazio anche al mistero: su Sky Cinema Collection andrà in onda alle 21:15 Assassinio sull’Orient Express, diretto e interpretato da Kenneth Branagh. Basato sull’omonimo romanzo del 1934 di Agatha Christie, il film segue un gruppo di misteriosi personaggi, tutti a bordo di un treno, dove si consuma un terribile omicidio. Tutti sono sospettati e nessuno è al sicuro: toccherà al detective Hercule Poirot risolvere il caso. Nel cast anche Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp e Josh Gad.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Blackhat, stasera in TV alle 23:20 su 20
Stasera in tv, la seconda serata sui canali del digitale terrestre si apre con Blackhat, in programma alle 23:20 su 20. Il film diretto da Michael Mann e interpretato da Chris Hemsworth, vede il mondo sconvolto da alcuni attacchi informatici. I servizi speciali americani sono costretti quindi a collaborare con quelli cinesi, ma hanno bisogno dell’aiuto di Nick Hathaway, un hacker che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza. Nel cast troviamo anche Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany e Yorick van Wageningen.
… E alla fine arriva Polly, stasera in TV alle 22:50 su Premium Cinema Comedy
Spazio alle risate su Premium Cinema Comedy in seconda serata con …E alla fine arriva Polly, in onda alle 22:50. Reuben Feffer vive una vita tranquilla, senza rischi o situazioni estreme. L’uomo riesce infatti ad affrontare con sorprendente tranquillità anche il tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma la sua vita cambierà drasticamente quando la sua strada si intreccerà con quella di Polly, una sua vecchia amica d’infanzia. Nel cast troviamo Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin e Hank Azaria.
La prima notte del giudizio, stasera in TV alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Infine, alle 22:55 su Sky Cinema Uno stasera sarà la volta de La prima notte del giudizio, il film diretto da Gerard McMurray. Il film racconta la nascita dello Sfogo, la notte in cui non ci sono regole da rispettare. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione. Nel cast troviamo Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne e Y’lan Noel.