Stasera in tv: i film di oggi domenica 7 luglio 2019
Tanti i film in programma per questa domenica 7 luglio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 7 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Vittoria e Abdul, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5
Stasera in tv alle 21:20 andrà in onda Vittoria e Abdul, in programma su Canale 5. Il film racconta la straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria, tra quest’ultima e il giovane commesso Abdul Karim. I due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità. Nel cast del film troviamo Judi Dench, Ali Fazal, Michael Gambon, Eddie Izzard, Adeel Akhtar e Julian Wadham.
L’ultimo dei templari, stasera in TV alle 21:00 su 20
Su 20 invece sarà la volta de L’ultimo dei templari, il film del 2011 diretto da Dominic Sena e interpretato da Nicolas Cage. L’attore veste i panni di Behem, un guerriero crociato che, insieme al suo amico Felson, decidono di abbandonare il campo di battaglia dopo aver ucciso per anni in nome di Dio. Considerati disertori, i due ottengono la liberazione in cambio di una nuova missione: scortare una presunta strega presso un monastero. La ragazza infatti è accusata di aver diffuso la peste bubbonica. Nel cast troviamo anche Ron Perlman, Ulrich Thomsen, Christopher Lee, Fernanda Dorogi e Stephen Graham.
La maledizione dello scorpione di Giada, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Stasera alle 21:15 su Premium Cinema andrà in onda La maledizione dello scorpione di Giada, il film del 2001 diretto e interpretato da Woody Allen. Nella New York degli anni quaranta, Biggs è un investigatore privato, in continuo disaccordo con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo della società per cui lavoro. Quando entrambi, Biggs e Betty, verranno ipnotizzati, l’uomo sarà costretto a compiere dei furti dei quali al suo risveglio non ha memoria. Nel cast troviamo Helen Hunt, Dan Aykroyd, Charlize Theron, Brian Markinson e John Schuck.
Transporter 3, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy
Spazio all’azione invece su Premium Cinema Energy, con Transporter 3, in onda alle 21:15. Jason Statham torna ancora una volta nei panni di Frank Martin, chiamato all’ennesima consegna pericolosa. Questa volta però oltre a due grossi sacchi, l’uomo dovrà scortare la figlia di un ufficiale ucraino. Ovviamente il viaggio da Marsiglia a Odessa sarà pieno di pericoli e criminali pronti a mettere il bastone tra le ruote a Frank. Nel cast troviamo anche François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper e Jeroen Krabbe.
Vice – L’uomo nell’ombra, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due
Sempre alle 21:15 ma su Sky Cinema Due, sarà la volta di Vice – L’uomo nell’ombra, il film diretto da Adam McKay che racconta la storia di Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush. Il film seguirà l’ascesa dell’uomo “nell’ombra”, che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco. Nei panni del protagonista troveremo Christian Bale, mentre accanto a lui vedremo Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell.
Moschettieri del re – La penultima missione, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Su Sky Cinema Collection spazio alle risate con Moschettieri del re – La penultima missione, in onda alle 21:15. Il film diretto da Giovanni Veronesi, vede D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos ormai ritiratisi a vita privata. Oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone. Un po’ attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino con la sua cospiratrice Milady. Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto, e da un’esuberante Ancella, i quattro, in sella a destrieri più o meno fedeli, combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra eroico e prosaico, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima. Nel cast troviamo Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli e Matilde Gioli.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Non è un paese per vecchi, stasera in TV alle 23:30 su Spike
Stasera in seconda serata, andrà in onda Non è un paese per vecchi, il film del 2007 diretto dai fratelli Coen. durante una battuta di caccia, Llewelyn Moss si imbatte in un camioncino circondato da cadaveri con a bordo un carico di eroina e una valigetta piena di contanti. Nonostante sia sempre stato un uomo onesto, Llewelyn decide di portarsi a casa i soldi. Da quel momento prenderanno il via una serie di eventi che daranno vita ad una pericolosa reazione a catena. Sulle sue tracce poi si mette anche un pericoloso e misterioso killer. Nel cast troviamo Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson e Kelly MacDonald.
Midnight in Paris, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema
Alle 23:00 su Premium Cinema sarà invece la volta di Midnight in Paris, il film del 2011 diretto da Woody Allen. Protagonista è Gil, uno sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore e la sua sposa Inez, in vacanza a Parigi con i genitori di lei. Gil è un grande amante della Ville Lumière e il suo amore per la città cresce ancora di più quando scopre che a mezzanotte riesce a catapultarsi nella Parigi degli Anni Venti. Qui infatti l’uomo può entrare in contatto con i più grandi personaggi d’inizio Novecento, come Hemingway, Scott Fitzgerald e Picasso, ma anche con una allegra e esuberante ragazza. Nel cast troviamo Owen Wilson, Rachel McAdams, Kurt Fuller, Mimi Kennedy, Michael Sheen e Nina Arianda.
Compromessi sposi, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Collection
Infine, alle 23:10 su Sky Cinema Collection stasera andrà in onda Compromessi sposi, il film diretto da Francesco Miccichè. Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese, che aspira a fare il cantautore, sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli? Nel cast troviamo Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Rosita Celentano e Elda Alvigini.