Stasera in tv: i film di oggi martedì 23 aprile 2019

Sin City - una donna per cui uccidere, Pazze di me, Ma tu di che segno 6?, Footloose e tanti altri film da vedere stasera in tv martedì 13 aprile.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 23 aprile 2019 potete vedere, tra le altre cose, Pazze di me, Ben Hur e Black Sea.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pazze di me, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia, da quando il padre non c’è più. Circondato da mamma, sorella e altre donne della famiglia, non è mai riuscito a farsi una vita propria, ma all’improvviso tutto cambia quando conosce Giulia. Il problema è che Giulia è diversa dalle altre sue donne e dovrà cercare di farla integrare.

Ben Hur (2016), stasera in tv alle 21:25 su Tv8

Ben Hur è un gladiatore ritiratosi dalle arene grazie alla sua fuga attraverso il Muro di Adriano. Diventato una leggenda, Ben Hur aiuta un gruppo di giovani vigilantes, impegnati a mandare via i Romani dalla loro patria.

Ma tu di che segno 6?, stasera in tv alle 21:25 su Nove

Cinque storie si intrecciano, cinque storie influenzate dall’oroscopo dei nostri protagonisti. Augusto Fioretti è del Toro ed è gelosissimo, ma ha la sventura di avere una figlia del Sagittario e volubile, sempre piena di ragazzi, vittime della guardia del Carabiniere Fioretti. Carlo Rabagliati è dei Pesci: fifone e ipocondriaco, che pensa di essere in fin di vita, leggendo male il suo oroscopo. Monica è dei Gemelli ed è oroscopo-dipendente. Viene raggirata dall’astrologo Orion del Leone, che vuole a tutti i costi portarsela a letto. De Marchis, della Bilancia, invece fa l’avvocato e non crede negli oroscopi, a differenza della sua assistente.

Black Sea, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Il capitano di un sottomarino mette insieme una squadra per andare a recuperare un tesoro sommerso, probabilmente perduto nelle profondità del Mar Nero. Non appena la disperazione prende il sopravvento a bordo della nave, l’incertezza della missione spinge gli uomini della squadra a combattere l’uno contro l’altro per sopravvivere.

Sin City – una donna per cui uccidere, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Dwight McCarthy viene chiamato da Ava Lord, che chiede il suo aiuto per sfuggire dal violento marito. Le intenzioni di Ava però sono più oscure rispetto a quelle che ha detto lei. Marv riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e non riesce a ricordare come sia arrivato lì. Johnny ha intenzione di distruggere il più grande cattivo della città. Nancy cerca di far fronte all’omicidio di John Hartigan e cerca di vendicare la sua morte.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Daredevil, stasera in tv alle 23:25 su Tv8

Matt Murdock rimane colpito da un materiale radioattivo e perde la vista. Improvvisamente si rende conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un radar che gli fa percepire le forme circostanti. Matt decide quindi d’indossare il costume scarlatto di Daredevil.

Footlose, stasera in tv alle 22:40 su Sky Romance

Ren subisce uno shock quando arriva nella comunità di Bremont. A causa di un incidente che ha ucciso cinque ragazzi, il sindaco ha vietato la musica e la danza, ma il ragazzo cercherà di rompere il tabù in occasione del ballo di fine anno. Ad aiutarlo sarà Ariel, la figlia del pastore.

Suicide Squad, stasera in tv alle 23:06 su Premium Cinema

Un agente segreto crea una task force da super criminali. A loro vengono assegnati compiti da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è semplice come sembra e lo squadrone dovrà far i conti con una situazione molto più pericolosa.