Stasera in tv: i film di oggi domenica 21 luglio 2019
Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi domenica 21 luglio.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 21 luglio 2019 potete vedere, tra le altre Venom, King Arthur e 7 sconosciuti a El Royale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Venom, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Eddie Brock è un giornalista e ha combattuto una battaglia contro il fondatore della Life Foundation, rovinando però la sua carriera e la relazione con la sua fidanzata. Dopo un’accurata indagine, Eddie vede il suo corpo diventare la casa per il simbionte Venom, che gli dona incredibili poteri. Ben presto non si riuscirà più a capire dove finisce Eddie e dove comincia Venom.
King Arthur, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel
Dopo la caduta dell’impero romano, vediamo la formazione di nuovi regni periferici. I cavalieri della tavola rotonda difendono il proprio paese dai Sassoni, scegliendo Artù come proprio re.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
7 sconosciuti a El Royale, stasera in tv alle 23:15 su Sky Cinema Uno
Sette sconosciuti hanno dei propri segreti da custodire e si incontrano in un fatiscente hotel dall’oscuro passato, chiamato El Royale. Tutti, durante la loro unica notte di permanenza, avranno un’occasione di redenzione prima che tutto vada a rotoli.
Café society, stasera in tv alle 23:16 su Mediaset Premium
Ambientato a New York degli anni ’30, il protagonista è Bobby Dorfman, che si sente soffocare dai conflitti con i genitori e dalla sua situazione familiare. Decide di tentare la fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil lo assume come corriere. Qui si innamora di una bella ragazza, che però non è libera e l’unica cosa che può offrirgli è la sua amicizia, almeno fino a quando lei non gli comunica che ha interrotto la sua relazione con il suo ragazzo.