Stasera in tv: i film di oggi domenica 8 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi domenica 8 settembre.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera domenica 8 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Moulin Rouge, Il ricco il povero e il maggiordomo e 17 again – ritorno al liceo.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Moulin Rouge, stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Christian è uno scrittore squattrinato che arriva a Parigi e al Moulin Rouge si innamora del can can, ma soprattutto della ballerina Satine. Per un equivoco viene scambiato per il duca di Monroth e si ritrova nella sua stanza. Nel frattempo viene ingaggiato per scrivere uno spettacolo con protagonista proprio Satine e tra i due nasce un sentimento profondissimo. Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

Il ricco, il povero e il maggiordomo, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Il finanziere spregiudicato Giacomo ha l’ufficio in un bellissimo palazzo di Milano. Al suo servizio c’è il maggiordomo Giovanni che, appassionato di arti marziali e filosofia giapponese, ha una relazione con la cameriera Dolores. Aldo è un venditore ambulante che nel tempo libero allena una squadra di calcio formata da bambini extracomunitari. Durante una sua fuga dai vigili urbani, Aldo viene investito da Giovanni e Giacomo; quest’ultimo gli propone come risarcimento un lavoro nella sua villa. Con l’arrivo di Aldo nella sua vita, Giacomo si trova sull’orlo di un tracollo finanziario e si trasferisce insieme al maggiordomo nella casa del povero, prima della riuscita del suo nuovo progetto.

17 again – ritorno al liceo, stasera in tv alle 21:10 su La5

Mike ha quarant’anni e la sua vita non va come dovrebbe, anche se nel 1989, quando aveva 17 anni era una promessa del basket e tutto andava per il meglio. Miracolosamente però gli viene data una seconda chance e può avere di nuovo diciassette anni e giocarsi di nuovo tutto, nel 2009. Più maturo, nel corpo di un ragazzo, vedrà molte cose con una maturità diversa e riuscirà a mettere a posto la sua vita.

Macchine mortali, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Anni dopo la distruzione del mondo, la razza umana si è adattata, creando città che si muovono e vagano per la terra, prendendo di mira quelle che sono rimaste attaccate al suolo. Tom Natsworthy proviene da una classe inferiore di Londra e si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza, dopo essersi imbattuto nella fuggitiva Hester Shaw.

Mean Girls, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Cady Heron ha quindici anni, è cresciuta in Africa e crede di essere in grado di affrontare qualsiasi pericolo. Ma non sa che ad attenderla al suo ritorno in America, c’è il liceo governato dalle Plastic, le ragazze più popolari della scuola, capitate dalla bellissima Regina George.

Jurassic World, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

L’isola di Nublar ha un parco a tema dinosauri funzionante. Il parco è così come lo aveva immaginato e progettato John Hammond. Purtroppo però non tutto va bene, a causa della creazione di un nuovo dinosauro ibrido, responsabile di una serie di incidenti.

50 volte il primo bacio, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel

Henry è un veterinario che conosce forse finalmente la donna della sua vita, la giovane Lucy. Scopre però che lei, dopo un incidente, ha perso il controllo della memoria breve e rivive ogni giorno il giorno del suo compleanno, giorno nel quale – anni prima – era avvenuto l’incidente. Il povero Henry dovrà quindi conquistare durante il giorno Lucy e vedersela nel frattempo con la sua famiglia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Io vi dichiaro marito e marito, stasera in v alle 23:25 su Italia1

Chuck e Larry sono vigili del fuoco. Larry è vedovo e Chuck un playboy. Per non perdere i loro contributi, fingono di essere gay e di sposarsi, facendosi assistere dalla giovane avvocatessa Alex.

Una settimana da Dio, stasera in tv alle 23:30 su Sky Cinema Uno

Bruce Nolan non è contento del suo lavoro, vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. La delusione arriva da ogni aspetto della sua vita. Al termine di una nuova giornata no, Bruce incontra un uomo misterioso che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana, ottenendo il beneficio di tutti i suoi poteri, vedendo se Bruce riesce a fare meglio dello stesso Onnipotente.

La mummia – la tomba dell’Imperatore Dragone, stasera in tv alle 23:27 su Premium Cinema

Rick è ora in Asia con suo figlio, sua moglie e il fratello di lei. Durante l’esplorazione si imbattono nella tomba dell’Imperatore Dragone e dei suoi guerrieri, interrati per millenni nell’argilla. Penetrando la tomba, Alex risveglia l’imperatore, il cui unico desiderio è quello di dominare il mondo.