Stasera in TV: i film di oggi giovedì 16 agosto 2018
Tanta scelta per stasera in tv. Alcuni film degli anni passati, ormai dei classici del cinema, e alcuni più recenti. Quale scegliete?
La guida di Cinematographe con i migliori film da vedere stasera in tv!
Un altro giorno di agosto piovoso, un altro giorno in cui troverete tante scuse per non uscire, per vedere un bel film a casa vostra. Ecco quindi che vi consigliamo alcuni dei migliori prodotti degli ultimi anni da gustare stasera in tv in prima e seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Christine – la macchina infernale, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Tratto da uno dei best seller di Stephen King, il film che andrà in onda stasera su Rai Movie racconta la storia di Arnie, un ragazzo timido e carino, che un giorno acquista una vecchia auto, dedicandosi a lei con passione e devozione. L’auto, che ha una propria anima diabolica, inizia a provare un amore perverso per il suo padrone, isolando il ragazzo dalle quotidianità della sua vita.
Immaturi, stasera in tv alle 21:26 su Canale5
Prima della serie tv, andata in onda sempre sullo stesso canale Mediaset lo scorso inverno, Paolo Genovese creò un film di successo nazionale e non solo. Questa è la storia di un gruppo di amici, ognuno con una propria vita, ognuno ormai con un proprio lavoro. Il gruppo, però, non sa che la vita gli riserva qualcosa di inaspettato. I vari componenti del gruppo, dovranno infatti risostenere l’esame di maturità, ormai non più valido.
Ritorno al futuro, stasera in tv alle 21:15 su Focus
Un grande classico, che andrà in onda stasera su Focus. Il film racconta la storia di Marty che una sera incontra il dottor Brown, che ha inventato la macchina del tempo, capace di andare in qualsiasi punto del passato. Inseguito da un gruppo di malviventi, Marty aziona il meccanismo e finisce nel 1955, anno in cui i suoi genitori si sono conosciuti. L’obiettivo del ragazzo sarà quello di tornare al presente, senza però alterare la linea temporale.
Il nome del figlio, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion
Un gruppo di vecchi amici è a cena e una discussione apparentemente banale – come quella del nome del bambino che Paolo e Simona stanno per avere – si trasformerà in una lite che metterà in luce le differenze di pensiero di ognuno dei invitati alla cena.
Oculus – Il riflesso del male, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Max
Kaylie e Tim Russell sono due bambini che hanno assistito prima alla follia e poi all’omicidio dei loro genitori. Riunitisi dopo tanti anni, capiscono e sono convinti che il vero responsabile della disgregazione della loro famiglia sia un vecchio specchio posseduto, tenuto in casa da generazioni.
Gli amanti passeggeri, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Come potrebbero reagire i passeggeri di un aereo di fronte all’imminente caduta del mastodontico mezzo? Ecco che da questa domanda nasce il film che andrà in onda stasera su Premium Cinema.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, stasera in tv alle 23:30 su Sky Family
L’ultimo capitolo della saga che vede come protagonista il Pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, torna su Sky Cinema, questa volta alla ricerca del tridente di Poseidone, che gli concederà il controllo su tutti i mari.
Duri si diventa, stasera in tv alle 22:49 su Premium Cinema
James King (Will Ferrell) viene arrestato per appropriazione indebita e condannato e sta per essere chiuso in carcere, ma il giudice gli concede 30 giorni di tempo per mettere in ordine le ultime cose. Così James si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart), un meccanico che non ha paura di nulla, tantomeno del carcere. Il compito di Darnell sarà quello di indurire James e renderlo pronto per la galera.